Anita Olivieri "disperata": «Ho aspettato mesi per vedere Sanremo e adesso...»

La 26enne romana ha trascorso quasi sette mesi all'interno della casa del Grande Fratello e si è, perciò, persa il Festival condotto da Amadeus

Anita Olivieri "disperata": «Ho aspettato mesi per vedere Sanremo e adesso...»

di Redazione web

Anita Olivieri è stata una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello. La 26enne romana ha trascorso quasi sette mesi all'interno della casa più spiata d'Italia: la sua avventura è cominciata esattamente l'11 settembre scorso. Di conseguenza, si è persa uno degli eventi più attesi dell'anno da tutto il pubblico italiano: il Festival di Sanremo che quest'anno ha incoronato vincitrice Angelina Mango con il brano "La Noia".

L'ormai ex gieffina avrebbe voluto assistere allo spettacolo sul divano di casa sua, ovviamente riguardandosi tutte le repliche ma qualcosa è andato storto.

Ecco che cos'è successo. 

La storia Instagram di Anita Olivieri

Anita Olivieri ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune nuove storie in cui racconta ai suoi fan ciò che le è capitato.

Nell'immagine postata si vede lo schermo di un computer in cui si legge "404", ovvero il codice standard per segnalare un errore o una pagina web non trovata. Anita, quindi, ha scritto: «Ho aspettato mesi per potermi vedere Sanremo. Oggi, finalmente, dopo essere scampata agli spoiler, decido di guardarlo. Cerco ovunque ma non esistono più le puntate intere. Ditemi che è uno scherzo».

Evidentemente, Anita ha capito presto che non si trattava affatto di uno scherzo e si è, perciò, arresa. La ragazza, nella storia successiva, mostra ai fan di avere optato per un film Disney. 

La storia con Alessio Falsone

Anita Olivieri sta riprendendo il ritmo della "vita normale", senza telecamere e microfoni e sta conoscendo meglio anche Alessio Falsone. I due sembrano essere più innamorati che mai e lo testimoniano anche le numerose foto e storie che pubblicano insieme sui rispettivi profili Instagram.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA