Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli si è ritirato: «Chiedo scusa a tutti gli italiani». Ecco il motivo

Il noto pescivendolo campano ha deciso di abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria

Video

di Cristina Siciliano

Peppe Di Napoli abbandona l'Isola dei Famosi. «Abbandono l'Isola dei Famosi perché sono stanco e non riesco più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani però io abbandono l'isola e me ne vado». Con queste parole il 51enne campano ha annunciato il suo ritiro dal reality Mediaset in onda su canale 5 e condotto da Vladimir Luxuria. Il televoto è quindi annullato e verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. 

Peppe Di Napoli lascia l'Isola: l'annuncio

«Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da l'Isola dei Famosi.

Il televoto è annullato e verrà riaperto con gli altri quattri naufraghi in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi e gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati». È questo l'annuncio che è stato diffuso su profilo social del programma Mediaset.

Chi è Peppe Di Napoli, dice addio all'Isola dei Famosi

Peppe Di Napoli, 51 anni, famosissimo su TikTok grazie alla sua pescheria. Nella vita fa il pescivendolo come i suoi genitori e i suoi nonni ed è anche il proprietario della pescheria Di Napoli e sui social. «A cascata», è la frase celebre che spesso ripete e che lo ha reso riconoscibile e famosissimo sui social.


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA