Michelle Hunziker prepara la cena per Sole e Celeste in compagnia di Fausto Leali: «I love you»

La conduttrice ha pubblicato una storia Instagram alle prese con i fornelli

Michelle Hunziker prepara la cena per Sole e Celeste in compagnia di Fausto Leali: «I love you»

di Redazione web

Michelle Hunziker ama condividere la sua quotidianità con i suoi follower e, quindi, durante il giorno posta spesso storie in cui si allena, trascorre del tempo insieme alle sue figlie Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi oppure con i suoi tre cagnolini. Poco fa, la conduttrice svizzera ha pubblicato un video davanti ai fornelli: sta preparando la cena per le sue bambine e lo sta facendo "in compagnia" di Fausto Leali

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Coda di cavallo bassa, t-shirt bianca, poco make-up e mestolo in mano. Si presenta così Michelle Hunziker nelle sue ultime storie Instagram in cui è davanti ai fornelli di casa sua e controlla che la cena non si bruci e si cucini al meglio. La conduttrice svizzera sta cucinando con un sottofondo speciale, uno dei brani che ha fatto la storia della musica italiana: Ti lascerò di Fausto Leali che duetta con Anna Oxa. Michelle canta le parole della canzone e, poi, muove anche qualche passo di danza.

Infine, con una bottiglia di vino rosso in mano, manda un bacio volante verso il suo smartphone e salutando virtualmente il cantante, scrive: «I love you», aggiungendo un cuore rosso. 

Michelle Hunziker mamma

Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo e a Silvia Toffanin ha anche parlato della gioia di essere mamma: «Quando sono diventata mamma ero contentissima ed ero pronta a dare la priorità ad Aurora ma comunque anche di continuare a lavorare. Aurora e le mie figlie sono sempre state l'incentivo per fare meglio. Quando arrivano le opportunità le valuti in base a tuo figlio. Mia figlia dice che io sono un generale ma lei è uguale con Cesare. Mia mamma quando andavo in discoteca la mattina camminava con i tacchi per svegliarmi». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Maggio 2024, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA