Aurora Ramazzotti, il figlio Cesare tra le braccia di Tommaso Zorzi. I fan: «Ti auguriamo di diventare papà»

"Zio Tommy" in compagnia del piccolo Cesare scalda il cuore di milioni di fan: tanti i commenti d'affetto e poi l'augurio

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto di suo figlio Cesare tra le braccia di Tommaso Zorzi. L'amicizia tra i due sembra, infatti, più forte che mai. Dopo il litigio, che per diverso tempo li ha visti separati, la pace fatta e la nascita di Cesare li hanno uniti più di prima.

La foto che la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato nelle stories di Instagram scalda il cuore dei fan che vedono "Zio Tommy" come un esempio da seguire: poi arriva l'augurio a Tommaso Zorzi. Vediamo di cosa si tratta. 

Tommaso Zorzi: «Una trans è una donna e non può essere trattata in quel modo. Non se l'è meritato, agenti criminali da allontanare»

Aurora Ramazzotti in palestra dopo il parto: «Non ha pietà di me, vaffa...»

 

Tommaso Zorzi e la foto con Cesare 

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento ricco d'amore. La nascita di Cesare ha riempito il cuore di milioni di fan, ma anche di amici e parenti. Proprio ieri, infatti, Michelle Hunziker si è emozionata mentre lo allattava.

Poi la grigliata con gli amici e infine, il piccolo Cesare si è cullato tra le braccia di "Zio Tommy". 

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, infatti, vantano un'amicizia storica che ha avuto diversi alti e bassi e che ora sembra essersi consolidata. I due, più legati che mai, proprio nel pomeriggio di ieri hanno condiviso uno scatto che vede il figlio di lei tra le braccia di lui. Una foto che scalda i fan che considerano Tommaso uno zio perfetto per Cesare. 

Nella foto il figlio di Aurora e Goffredo Cerza stringe il dito del giovane influencer. I commenti dei fan riempiono d'affetto Tommaso Zorzi, definendolo uno «Zio perfetto per Cesare» e, ancora «Uno scatto che ti riscalda l'anima». Ma non sfugge anche a molti l'augurio a Zorzi di diventare presto papà

«Auguro a Tommaso di diventare padre, sarebbe dolcissimo», scrivono su Instagram, ma per il momento Zorzi sembra non essere legato sentimentalmente a nessuno. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA