Mirko Brunetti, rivelazione choc: «Nel 2012 ho subito due operazioni al cuore. Perla Vatiero? La mia vita»

L'ex gieffino ha infatti rivelato per la prima volta di aver subito in passato due interventi al cuore

Mirko Brunetti, rivelazione choc: «Nel 2012 ho subito due operazioni al cuore. Perla Vatiero? La mia vita»

di Cristina Siciliano

Dall'addio alla riconciliazione «in love»: Mirko Brunetti e Perla Vatiero, a distanza di due mesi dalla fine del Grande Fratello, si godono la lora storia d'amore senza ripetere gli errori del passato. Dopo frecciatine e vari litigi i due sono tornati insieme «più innamorati che mai». A raccontarlo è stato proprio Mirko Brunetti che oltre a parlare del suo attuale rapporto con la sua fidanzata si è lasciato andare a inedite rivelazioni sulla sua vita privata. L'ex gieffino ha infatti rivelato per la prima volta di aver subito in passato due interventi al cuore.

L'operazione

«Lasciare il calcio è stata una scelta in quel momento obbligata perché nel 2012 ho perso un anno poiché mi sono operato al cuore e ho avuto due operazioni: una a ottobre e una a gennaio - ha spiegato al programma Le Donatella -. Quindi è stato l'anno della separazione dei miei genitori. Lì è cambiato anche il mio modo di vedere le cose. Mi sono chiuso molto in me stesso e vedevo il calcio come qualcosa di negativo. Quando sono tornato in campo dopo le operazioni al cuore, quel momento in cui amici, allenatore erano tutti lì, è stato indimenticabile perché c'era un affetto pazzesco perché ho rischiato di non poter tornare a giocare».

L'ex gieffino ha aggiunto: «Quello è stato un anno tosto e ho rischiato tantissimo.

Soffrivo di aritmie, c'è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, solo che poi soffrivo d'asma e quindi in quel momento si pesava che fosse quello il problema. Sfortunatamente durante una visita è venuto fuori questo problema. Per fortuna si è risolto». 

L'amore per Perla Vatiero

Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono l'esempio del «tutto è bene quel che finisce bene». La coppia, dopo la fine del Grande Fratello continua a viversi giorno dopo giorno e sono più innamorati che mai. «È la mia vita - ha sottolineato Mirko Brunetti -. Se penso alla mia vita lei è una costante. Adesso c'è molta più maturità e molto più ascolto. C'è una canzone di Zarrillo Cinque giorno che dice che "bastava stringersi di più". Per assurdo è vero. Basta parlare un po' di più, stringersi e non vedere l'altro come un nemico. Tra me e lei non è mai stato il sentimento il problema, erano più le situazioni o altre persone. Tutto quello che è successo lo chiamiamo "brutto sogno" ed è stato come se avessimo fatto un brutto sogno e adesso stiamo ripartendo e ricostruendo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2024, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA