Fedez, l'ossessione per i soldi: «Solo se fatti con divertimento. Sesso o denaro? Non esiste l'uno senza l'altro»

Il rapper è stato ospite di Gurulandia

Video

di Dajana Mrruku

Fedez nella sua nuova era da single, senza Chiara Ferragni, e papà separato. Il rapper da Rozzano ha dato il via al suo nuovo inizio con il suo nuovo appartamento a Milano e la sua vita tra uscite nei locali notturni di sera e papà perfetto di giorno. Di recente si è anche lasciato andare nelle interviste che lo hanno visto protagonista e ha rivelato cose che forse non avrebbe mai fatto prima perché molto più controllato nelle informazioni sulla sua vita privata. Ma lui è sempre stato spontaneo e istintivo, soprattutto nel podcast "Gurulandia" dove ha affrontato il suo legame con i soldi e perché è così importante per lui.

L'ossessione dei soldi per Fedez

Fedez ha rivelato il suo rapporto con il denaro nel podcast "Gurulandia": «Tutti pensano che io sia ossessionato dal denaro.

Purtroppo o per fortuna non è così. Ma io sono ossessionato dal fare denaro divertendomi perché il vero lusso non è diventare ricchi. Conosco molta gente ricca che non è felice. Il segreto è essere ricchi e felici. I soldi risolvono un problema, non risolvono tutti i problemi. Quindi il mio scopo nella vita, oltre a cercare di fare qualcosa di buono, di lasciare un'impronta positiva nel mondo, è anche quella di riuscire a costruire qualcosa dove però, per arrivare all'obiettivo, che può essere fare dei soldi, ci si deve divertire. Mi serve l'adrenalina, sennò non ne vale la pena». 

Poi la domanda scomoda: «Soldi o sess? Solll... Tutte e due dai. Non esiste il sesso senza soldi e non esistono i soldi senza il sesso!», e scoppia a ridere. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Aprile 2024, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA