Fedez furioso: «La stampa italiana dà notizie e poi le smentisce. Verificare no?». Lo sfogo dopo le voci su Cattelan

Il rapper polemico sui social dopo le voci di una non partecipazione per via delle indagini sulla rissa con Iovino

Video

di Redazione web

Fedez furioso su Instagram dopo le ultime voci sulla sua partecipazione al nuovo programma di Alessandro Cattelan. Dopo che alcune indiscrezioni delle ultime ore affermavano che il rapper non avrebbe partecipato alla prima puntata di "Da vicino nessuno è normale", indiscrezioni poi non confermate perché Fedez ci sarà, lo stesso si sfoga tra le sue storie di Instagram.

Lo sfogo di Fedez

«Mi sembra che il modus operandi della stampa italiana sia quello di diramare notizie e poi smentirle con altre notizie il giorno dopo...Ma a questo punto verificare fonti e veridicità delle notizie prima no? No», scrive Fedez. La notizia della non partecipazione di Fedez era stata diffusa ieri da davidemaggio.it secondo cui a far saltare tutto sarebbe stato il presunto coinvolgimento dell'artista nell’ambito dell’indagine relativa al pestaggio di Cristiano Iovino.

L'indiscrezione era stata smentita dalla Rai che in una nota dai toni parecchio polemici ha definito la notizia circolata nelle ultime ore «una fake news, clamorosamente smentita dai fatti e diffusa con inaccettabile e gratuita leggerezza, con il solo scopo di gettare discredito sul Servizio Pubblico». 

Quando andrà in onda

La puntata con Fedez andrà in onda su Rai2 il prossimo 20 maggio alle 21.20: «Con l'aiuto di tanti ospiti del mondo dello spettacolo, sport e comicità, ma anche persone non famose dal pubblico - si legge nella sinossi -, Alessandro Cattelan cercherà di trovare in maniera ironica e originale le risposte alle domande che ci poniamo quotidianamente». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2024, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA