Amici, il papà di Sarah: «Quello che ho visto in televisione mi ha lasciato di sasso»

Marco Toscano ha parlato della figlia e ha raccontato quali sono le sue preoccupazioni più grandi

Amici, il papà di Sarah: «Quello che ho visto in televisione mi ha lasciato di sasso»

di Cristina Siciliano

Sarah Toscano, allieva di Amici, è una delle cantanti più versatili del talent. L'allieva durante il suo percorso ad Amici è migliorata tantissimo ed è riuscita a compiere finalmente il suo glow-up definitivo. Con la sua voce pulita e le sue esibizioni mozzafiato, Sarah è riuscita a far innamorare il pubblico del talent e tutti i suoi professori. Il papà della cantante, Marco Toscano, nelle ultime ore ha parlato per la prima volta della figlia e ha spiegato quali sono le sue più grandi paure.

Le parole del papà di Sarah

«Vederla dare un bacio al cantante Holy Francisco mi ha lasciato di sasso - ha spiegato il papà di Sarah a DiPiù -.

Poi, però, nel vedere la mia bambina così felice e innamorata ho tirato un sospiro di sollievo. Sta crescendo».

Marco Toscano ha raccontato qual è la sua paura più grande una volta che Sarah termini il suo percorso nel talent condotto da Maria De Filippi. «La mia paura è che quando Sarah uscirà da Amici non riesca a rientrare nel mondo reale - ha sottolineato il papà di Sarah -. Non vorrei vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione. Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management».

La determinazione

«Aveva cinque anni quando ha iniziato a studiare il pianoforte e in breve tempo, impegnandosi pochissimo, è arrivata a partecipare e vincere dei concorsi internazionali - ha spiegato Marco Toscano -. Lei è fatta così, quando decide di dedicarsi a qualcosa, deve raggiungere il vertice. Ma quando non ci riesce, purtroppo, soffre tanto, tantissimo. Ed è successo con il tennis, quando ha capito di non poter giocare ad alti livelli».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2024, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA