Amici, Anna Pettinelli stuzzica Holden: «Ma perché, lui ha fatto il serale?». La risposta del cantante diverte i fan

La finale del talent show è sempre più vicina: è fissata per il prossimo 18 maggio e ai professori è stato chiesto un parere sugli allievi rimasti in gara

Amici, Anna Pettinelli stuzzica Holden: «Ma perché, lui ha fatto il serale?». La risposta del cantante diverte i fan

di Redazione web

Amici si avvia verso le ultime due puntate di questa edizione. Domani sera domenica 12 maggio, infatti, andrà in onda la semifinale, mentre la finale è fissata per sabato 18 maggio e sarà in diretta e il pubblico da casa avrà l'opportunità di votare i propri preferiti con il televoto. Nelle scorse ore, è stato chiesto ai professori del talent show di Maria De Filippi di esprimersi sugli allievi rimasti in gara e le parole di Anna Pettinelli su Holden hanno fatto il giro del web... così come la reazione del cantante. Ecco che cosa si sono detti. 

Anna Pettinelli e il giudizio di Holden

Ad Amici sono rimasti in sei a contendersi la vittoria: Petit, Holden, Marisol e Dustin della squadra Zerbi e Celentano e Mida e Sarah del team Cuccarini e Lo. I cantanti e i ballerini ancora in gara sognano in grande e, proprio per questo, ognuno di loro vorrebbe alzare l'ambita coppa d'oro. Anche i professori hanno le loro preferenze e ad Anna Pettinelli è stato chiesto un parere sul percorso di Holden.

La speaker ha detto: «Ma perché, lui ha fatto il serale? Io Holden non l'ho visto... Ha cantato?». Il cantante stava guardando il video dalla casetta e non appena ha sentito le parole di Pettinelli, con un sorriso e in modo ironico ha detto: «Stavo in studio». 

I commenti social 

Sotto al video che ha collezionato più di 1500 like su Twitter sono comparsi vari commenti e nessuno condivide le parole di Anna Pettinelli: tutti parteggiano per Holden. Qualcuno, ad esempio, ha scritto: «Dice che Petit ha dato tutto se stesso al serale... cioè a volte mi chiedo se sia quella che fa radio o un’altra persona?» oppure ancora «Che rosicona!» 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Maggio 2024, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA