Uccide la figlia, dopo 7 anni la madre lo perdona: "Me lo chiese lei sul letto di morte"

Uccide la figlia, dopo 7 anni la madre lo perdona: "Me lo chiese lei sul letto di morte"
Uccide la figlia adolescente ma a distanza di anni perdona l'assassino. Kate Grosmaire ha perdonato Conor McBride, il giovane che nel 2010 è stato ritenuto responsabile dell'omicidio della figlia Ann. Il 19enne si recò alla polzia dove chiede si essere arrestato per aver sparato alla testa alla sua ragazza.



Secondo quanto riporta il Mirror, i due erano fidanzati da 3 anni, ma stavano attraversando un momento difficile e i due giorni precedenti all'omicidio li avevano trascorsi a litigare duramente di persona e per telefono. Durante l'ennesima discussione però il giovane è scattato e ha sparato alla ragazza.

La ragazza fu ricoverata in terapia intensiva, dove morì poche ore dopo. La famiglia accorse in ospedale ed ebbe modo di parlare con Ann che poco prima di lasciarsi andare chiese ai suoi di perdonare il fidanzato. Non è stato facile realizzare il suo desiderio, ma oggi Kate ci è riuscita: «Vogliamo che l'eredità di nostra figlia sia semplicemente amore. Non vogliamo che la vita di Conor McBride venga distrutta».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2017, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA