«Mio marito mi ha regalato un sex toy per la festa della mamma, ma ha sbagliato indirizzo e lo hanno consegnato a mia suocera»

Una disattenzione nell'indicare l'indirizzo di recapito di un acquisto online può rivelarsi fonte di imbarazzo per tutta la famiglia

«Mio marito mi ha regalato un sex toy per la festa della mamma, ma ha sbagliato indirizzo e lo hanno consegnato a mia suocera»

di Redazione web

I fiori per la mamma, un sex toy per la moglie. Entrambi ordinati online, entrambi da recapitare nel giorno della festa della mamma. Ma il malinteso è dietro l'angolo. In un mondo sempre più connesso grazie ai social media, storie divertenti e imprevisti possono rapidamente diventare virali, attirando l'attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo. Questo è esattamente ciò che è accaduto a Noemi, una giovane donna spagnola residente negli Stati Uniti, che ha recentemente condiviso su TikTok un video diventato virale per la sua situazione imbarazzante e allo stesso tempo esilarante.

Il regalo a sorpresa

La disavventura ha avuto inizio quando Collin, il marito di Noemi, ha deciso di fare una sorpresa alla moglie per la festa della mamma, acquistando un sex toy su Amazon.

Ma un piccolo dettaglio è sfuggito alla sua attenzione: l'indirizzo di consegna. Collin, infatti, aveva dimenticato di aggiornare l'indirizzo che aveva precedentemente impostato per inviare dei fiori a sua madre da far recapitare proprio nel giorno della festa.

La festa della mamma

La situazione è venuta alla luce proprio la mattina della festa della mamma, quando la suocera di Noemi, dopo aver ricevuto i fiori, ha chiamato il figlio per ringraziarlo. Durante la conversazione, ha menzionato un ulteriore pacco che era arrivato per lei. Sorpreso e confuso, Collin ha controllato il suo account Amazon e ha scoperto con orrore che il pacco in questione conteneva il regalo intimo destinato a sua moglie.

La reazione

La reazione di Noemi e Collin è stata un mix di sorpresa e umorismo. Rendendosi conto dell'imbarazzante errore, hanno deciso di affrontare la situazione con leggerezza. Noemi ha deciso di condividere l'accaduto su TikTok, ricevendo migliaia di visualizzazioni e commenti. Nel video, la giovane scherza sul suo imbarazzo: «Come farò a guardare in faccia quella donna adesso?».


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Maggio 2024, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA