«Ho 63 anni e mio marito 26. Presto avremo un bambino: siamo felicissimi»

Cheryl e Quran sono molto famosi su TikTok per essere una coppia affiatata nonostante la grande differenza di età

«Ho 63 anni e mio marito 26. Presto avremo un bambino: siamo felicissimi»

di Redazione web

Cheryl e il marito Quran sono una coppia molto conosciuta su TikTok: si sono innamorati e, poi, sposati nonostante la grande differenza di età. Lei ha 63 anni, mentre il ragazzo ne ha 26, ben 37 in meno. Dopo la sorpresa iniziale di alcuni utenti, i due hanno continuato a postare video e siparietti di coppia ma è stato uno degli ultimi post a lasciare tutti a bocca aperta: tra qualche mese Cheryl e Quran diventeranno genitori. 

Il video TikTok di Cheryl e Quran

Il video TikTok in cui Cheryl e Quran annunciano che diventeranno genitori ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni. Nel filmato, la coppia spiega: «La nostra mamma surrogata è incinta, presto avremo un bambino e siamo davvero felicissimi». Cheryl, poi, mostra il test di gravidanza positivo e sorride verso la telecamera: «Siamo entusiasti di costruire insieme la nostra famiglia». Quran, che fa vedere ai fan le ecografie, aggiunge: «Sono così emozionato all'idea di diventare papà». 

 

@oliver6060 It’s finally happening we’re startung our family @King 🤴🏾 Quran #fyp #agegap #couplegoals #surrogacy #update #baby #finally #thankgod #love #happiness ♬ original sound - Queen cheryl 👸

 

I commenti dei fan 

Il video è stato uno dei più visti nel profilo TikTok di Cheryl e Quran e in tantissimi hanno commentato la notizia.

Qualcuno, ad esempio, ha scritto: «Sono felicissima per voi, non ci sono età per avere figli», invece, qualcuno di più scettico ha detto: «Non lo so... mi sembra tutto così strano». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Maggio 2024, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA