C'è un frigo rosa shocking nel mezzo del deserto della Namibia (e funziona!): la trovata instagrammabile per dissetare i turisti

L'idea è venuta all'ente del turismo del Paese per accogliere al meglio i turisti

Video

di Morgana Sgariglia

Sembra un miraggio in stile Barbie, ma nel mezzo del deserto della Namibia c'è davvero un frigorifero rosa shocking progettato dall'Ente del turismo per sorprendere e dissetare i viaggiatori stanchi. Un punto molto instagrammabile situato nel deserto del Namib, uno dei più antichi al mondo, sulla strada per il Desert Grace Lodge vicino a Gondwana, a circa venti minuti di auto dalla strada principale, a sud-est della capitale Windhoek. 

Cosa c'è dentro

Il frigorifero rosa, alimentato dall'energia solare, offre un assortimento di bevande fresche.

Accanto c'è un tavolino rotondo e due sedie da bar metalliche sempre rosa racchiuse in una cornice di ferro rosa con su scritto l'hashtag pubblicitario #gondwanalodges. Se non riuscite a trovare il frigorifero, potete chiedere alla sicurezza del lodge.

@heyitsreggiefilms Ever wondered whats in the Pink fridge in the middle of the Namib desert? Well heres your chance 😮‍💨 #NamibDesert #Namibia #DesertLife #TravelNamibia #PinkFridge #UnusualSightings #OffTheBeatenPath #ExploringTheUnknown #NamibianAdventure #SurrealSightings #Wanderlust #TravelGram #TravelInspiration #InstaTravel #TravelAddict ♬ Dream - Alex Lustig

Gli influencer ne vanno pazzi

L'elettrodomestico è stato subito preso d'assalto dagli influencer, soprattutto su TikTok e Instagram, per ricreare dei photoshoot molto suggestivi. Alcuni, però, sono rimasti delusi dal contenuto del frigorifero che conterrebbe solo acqua e succhi. «Ho guidato sei ore per un succo alla mela», constata un utente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Maggio 2024, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA