Grande Fratello 2019, bacio tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte: «Se non te ne vai, finiamo a letto insieme»

Video
Il Grande Fratello si fa bollente, complice una festa in stile texano nel giardino di casa. Vestite da cow girls, Francesca De Andrè ed Erica Piamonte si sono date un bacio appassionato sulle labbra. Entrambe non hanno mai nascosto di essere bisessuali, ma mentre la ragazza toscana è single, la nipote del cantante genovese ha un fidanzato che l'aspetta fuori. Una vicenda, questa all'interno del Grande Fratello, che pare appassionare molto i telespettatori. 

Serena Rutelli, la lettera segreta di Barbara D'Urso: notizia sconvolgente sul suo passato

La tensione sessuale era così forte che Francesca De Andrè ha ceduto alla passione sotto l'effetto di qualche bicchiere di vino.  Le telecamere, ovviamente, hanno ripreso tutto. Poi però ha detto basta: «Erica via via perché non ce la faccio, vai via Erica te lo giuro, se continui finiamo a letto insieme». 

Erica Piamonte ha dovuto accettare e rassegnarsi, ma ha ammesso di sentirsi male perché fortemente attratta. Non è la prima volta che le due si baciano: il primo incontro ravvicinato è stato dettato dal gioco "obbligo o verità", ma avevano dimostrato di sentirsi a loro agio. Al party di due giorni fa, organizzato dal Grande Fratello, la situazione però è precipitata. 

La partecipazione di Francesca De Andrè sta riservando molte sorprese. Non solo per il burrascoso rapporto con il padre - Cristiano De Andrè - ma anche il suo orientamento sessuale e il "tradimento" dietro l'angolo. Staremo a vedere. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 14:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA