Pesca al colpo, Simone Conversini campione provinciale

Pesca al colpo, Simone Conversini campione provinciale

Si è conclusa ad Umbertide (Perugia) la kermesse provinciale di pesca al colpo che da diritto all'accesso per le selettive dei campionati italiani 2022.

Dopo la 1° e 2° prova effettuate sui Bacini Celletti situati a Sipicciano (Viterbo) e sul magnifico lago di Corbara (Terni), la classifica finale, dopo la 3° prova sul Tevere messo sotto pressione dalle abbondanti piogge cadute nei giorni precedenti la manifestazione, ha visto conquistare il titolo provinciale con un 3° di settore a Simone Conversini della Lenza Nepesina Milo (9° in classifica generale dopo la 2° prova). Al 2° posto assoluto si classifica Giann Temperini Gianni della Gpsa Acquapendente che riesce a vincere anche il settore con oltre 4 kg di pescato, al 3° posto assoluto Andrea Dari della Lenza di Albatros di Vitorchiano Tubertini (3° dopo la 2° prova),

Nei primi cinque della classifica generale troviamo infine Orfeo Adolini della Lenza Nepesina, Milo e Giuseppe De Alexandris della Lenza Albatros Piranha Colmic. Quasi tutti gli agonisti nelle prime posizioni hanno superato gli oltre 10 kg di pescato.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Ottobre 2021, 19:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA