Perdono la partita e devastano lo stadio: i tifosi scatenati staccano i sedili e li lanciano

Video

Staccano i sedili dai gradoni dello stadio e se le tirano. Non un gesto di fair play, ma scene brutte di quelle che non si vorrebbero vedere mai in nessuno stadio del mondo, quello tra i tifosi di cricket di Pakistan e Afghanistan, che si sono sfidate per l'accesso alla finale della Coppia d'Asia.

Ebbene gli afghani hanno perso il match ed i supporters per far scemare la rabbia hanno deciso di prendersela contro la tifoseria avversaria, scagliando i seggiolini dello stadio. E lo stesso hanno iniziato a fare anche i tifosi del Pakistan come è stato ripreso da alcuni filmati diffusi su Twitter, per poi scatenare una rissa.

Berardi choc, perde la testa e si scaglia contro un tifoso che l'aveva insultato: bloccato dalla polizia, cosa è successo

Rissa tra tifoserie

Il video del putiferio è stato condiviso su Twitter anche dall'ex-giocatore pachistano Shoaib Akhtar che ha scritto: «Questo è quello che stanno facendo i fan afghani.

Questo è quello che hanno fatto in passato più volte. Questo è un gioco e dovrebbe esserlo giocato e preso con lo spirito giusto». A rispondergli Shafiq Stanikzai, ex-Ceo dell'Afghanistan Cricket Board: «non puoi controllare le emozioni della folla e tali incidenti sono accaduti nel mondo del cricket».

Cori antisemiti nel derby di Milano e a Firenze: aperta un'indagine


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Settembre 2022, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA