Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e la confessione sulla sua morte: l'intervista che fa commuovere

Aveva parlato della sua paura più grande e dell'ultimo desiderio di Costanzo

Video

Maurizio Costanzo è morto all'età di 84 anni. Sposata dal 1995 con Costanzo, Maria De Filippi, in una passata intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva parlato della sua paura più grande, ovvero la morte, sottolineando come sia un ostacolo inevitabile che la vita pone di fronte a tutti.

Maurizio Costanzo, Vittorio Sgarbi in diretta: «Non è morto, vive in un caleidoscopio il papà della televisione»

Maurizio Costanzo, la malattia: come è morto il giornalista icona della tv

Maurizio Costanzo morto, Mara Venier: «Pilastro della mia vita». Pippo Baudo senza parole. Foto strappalacrime di Gerry Scotti: ciao, i tuoi ragazzi

Maria De Filippi e il rapporto con la morte

 

La conduttrice aveva confessato di aver chiuso a chiave il dolore causato dalla morte di suo padre e dalla perdita della madre, per poter andare avanti.

Il desiderio di Costanzo

 

Maria aveva anche commentato una dichiarazione di Maurizio Costanzo, il quale aveva affermato di volere che la moglie gli stringesse la mano nell'ultimo istante della sua vita.

La conduttrice aveva spiegato di non sapere se avrebbe avuto la forza di farlo, dichiarando: "non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì", poiché non voleva che l'ultimo ricordo di loro insieme fosse fosse "l'intreccio delle loro dita".

 

Foto: Kikapress Music: "Once Again" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: --Marta Flavi, “Maria De Filippi? Dovrei mandarle dei fiori”: cosa dichiara sul matrimonio con Maurizio Costanzo


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA