Fiorello fa cantare "Bella Ciao" al ministro Crosetto: show all'Auditorium alla serata per il Bambino Gesù

Video

Parata di stelle all'Auditorium Conciliazione per la serata benefica organizzata dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Grande mattatore Fiorello, che è riuscito a far cantare "Bella Ciao" al ministro Guido Crosetto. Il cofondatore di Fratelli d'Italia non si è tirato indietro di fronte all'invito dello showman, che a sua volta ha ironizzato imitando la voce di La Russa.

Il nobile obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi da destinare alla campagna "Mi prendo cura di te" per l'ampliamento del Centro cure palliative pediatriche dell'ospedale Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del comune di Fiumicino, luogo di accoglienza e di ricovero finalizzato a offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologie croniche gravi senza possibilità di guarigione (e supporto ai loro familiari).

Oltre a Fiorello, sul palco anche Giorgia e Laura Pausini.

Tanti i campioni che hanno accettato l'invito a intervenire alla serata benefica: Federica Pellegrini, Simona Quadarella, Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi , Daniele Garozzo, Alice Volpi, Elisa Di Francisca, Bebe Vio, Caterina Banti, Alessandra Sensini, Luigi Busà e Daniele Lupo . 


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Gennaio 2023, 23:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA