Roma, Il Digital Circus arriva nella Capitale: il primo circo tecnologico-digitale al mondo per grandi e bambini

Video
Atterra a Roma (quartiere Infernetto) il Digital Circusil primo circo tecnologico-digitale al mondo. Una nuova frontiera digitale che farà vivere un mix di sensazioni grazie ai suoi colori, luci, laser e fantastiche proiezioni immersive 3D, che accompagneranno gli ospiti nel magico Natale. Oltre ad artisti di fama mondiale ed ospiti da tutto il mondo, una grande novità: il Digital Scenario, un'esperienza immersiva visuale a 360º che darà la possibilità di vedere il completo cambiamento tematico del circo in tempo reale, come in un vero planetario.

Amaluna, Cirque du Soleil, l’isola delle donne: dietro le quinte della più grande macchina di spettacolo itinerante al mondo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il primo Circo Digitale al mondo è solo a Roma (Infernetto) 📍 Non potete mancare

Un post condiviso da Digital Circus (@digitalcircus_italy) in data:


Pareti che prendono vita, più di 40 laser, artisti internazionali con numeri innovativi, saranno la cornice di un'esperienza unica e inimitabile, identificata dagli esperti di settore come
circo del futuro. «La prima tappa di un tour mondiale» dice Andrea Prince, «credo nel futuro dell'intrattenimento, nello stupire, nel dare sempre qualcosa di nuovo al pubblico, mantenendo la classicità del circo, come è stato con gli ologrammi e Laserman». È uno spettacolo per grandi e bambini, il tendone prenderà vita creando uno scenario immersivo mai visto prima.
Droni, laser, ombre e lo speciale viaggio di Babbo Natale sulla sua Slitta Virtuale. Un'esperienza da non perdere, da vivere in prima persona, dal 20 Dicembre 2019 al 15 Gennaio 2020.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Dicembre 2019, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA