6 Undergrounds, Ryan Reynolds e il cast: «Amiamo l’Italia e distruggere le Alfa Romeo per le strade di Firenze»

Video
6 Undergrounds - Ryan Reynolds e il cast: «Amiamo l’Italia e distruggere le Alfa Romeo per le strade di Firenze» 

di Eva Carducci
SAN PAOLO Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy e Dave Franco sono la squadra di ex (spie, filantropi, militari, medici, assassini e acrobati) protagonista di 6 Underground, il nuovo film di Michael Bay, già disponibile su Netflix. Girato quasi totalmente in Italia il film ha come sequenza iniziale un rocambolesco inseguimento a bordo di una Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, verde neon, per le strade di Firenze (con passaggi a Siena e Tor Vergata).

A San Paolo, Brasile, abbiamo incontrato il cast di protagonisti, in occasione della presentazione mondiale del film presso il Brazilian Comic Con (CCXP), la più grande manifestazione al mondo a celebrare la cultura pop, con con 115 milioni di metri quadrati d’esposizione e 280.000 visitatori in 4 giorni.

Durante il junket ci siamo fatti raccontare di più su questa particolare esperienza che il cast ha vissuto in Italia, guidando a velocità sfrenata per le strade di Firenze, per circa cinque settimane di riprese. Tanto è servito infatti per ricreare l’intero inseguimento che dà inizio al film, per cui il regista non ha voluto utilizzare ricostruzioni digitali e green screen (come per il resto di 6 Underground). 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Dicembre 2019, 00:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA