Siviglia-Roma, il tifo giallorosso nella fan zone della Puskas Arena di Budapest

Video

Sono tantissimi i tifosi vip in arrivo oggi a Budapest per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia alla Puskas Arena. Sugli spalti dell'impianto intitolato al più forte calciatore ungherese di tutti i tempi, ci saranno anche Francesco Totti con la compagna Noemi Bocchi e il figlio, gli ex giallorossi Cassetti, Perrotta, ma anche l'ex presidente della Roma Rosella Sensi, Ruggero Rizzitelli e Antonello Venditti.

All'autore dei più bei inni della Roma si unirà una folta rappresentanza di cantanti romani e romanisti come Blanco, Noemi, Damiano dei Maneskin e attori come Edoardo Leo e Valerio Mastandrea. Tra le autorità attese il sindaco di Roma Gualtieri che ha incontrato il sindaco di Budapest e il presidente Figc Gravina insieme al presidente del Coni Malagò.

 

Tra i tanti tifosi giallorossi nella fan zone della Roma a Budapest anche Lina Souloukou, la nuova Ceo del club, insieme al figlio e al marito.

A parlare a poche ore dalla finale è il presidente del Siviglia José Castro: «Siamo entusiasti all'idea di poter vincere la settima finale».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Maggio 2023, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA