Scontri tra i tifosi di Napoli e Roma in autostrada, bloccata l'A1

Video

Scontri feroci e autostrada del Sole, con l'A1 completamente bloccata. E’ caos nell’autogrill di Badia al pino dove morì Gabriele Sandri. Protagonisti degli incidenti ultras romanisti e napoletani. I primi diretti verso Milano dove si gioca stasera la sfida col Milan mentre i napoletani (in numero maggiore) erano diretti a Genova per la partita con la Samp.

Conduttore tv mostra una foto di scimmie mentre parla dei calciatori del Marocco, le scuse: «Una gaffe involontaria»

Bloccata l'autostrada A1, 13 km di coda

Autostrada del Sole bloccata nel tratto aretino, tra Monte San Savino e Arezzo. Sul posto le pattuglie della polizia stradale sezione di Battifolle.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, particolarmente intenso in questo tratto.Sul tratto autostradale si registrano al momento 13 chilometri di coda. Lo fa sapere Autostrade per l'Italia, informando che sul posto è presente anche la Polizia stradale, oltre a personale della società, per segnalare le code ed agevolare il deflusso dei veicoli.

La coda di 13 km è tra Valdichiana e Arezzo sull'A1 Milano-Napoli dal km 377 in direzione Milano ed è stata causata dagli scontri in autostrada avvenuti tra circa trecento tifosi di Roma e Napoli all'altezza dell'area di servizio di Badia Al Pino.

Una persona ferita: «È stato accoltellato»

Negli scontri tra tifosi della Roma e del Napoli nell'area di servizio Badia al Pino (Arezzo) sull'Autostrada del sole ci sarebbero dei feriti: a quanto si apprende una persona sarebbe stata accoltellata e portata all'ospedale di Arezzo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Gennaio 2023, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA