Harry e Meghan al galà a New York, alla vigilia uscita docu-serie

Video

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno sfilato sul tappeto rosso del galà "Ripple of Hope" della Fondazione Robert F. Kennedy per i diritti degli esseri umani a New York.

La prima parte della docu-serie "Harry & Meghan" su Netflix sarà diffusa giovedì 8 dicembre e i primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica.

Nelle immagini Afp, dopo la coppia che ha rinunciato alla Corona, l'arrivo dell'attore Alec Baldwin con la moglie Hilaria, sempre accompagnati dalla padrona di casa, Kerry Kennedy, attivista e scrittrice statunitense nonché figlia di Bob Kennedy.

Meghan Markle e Kate Middleton, spalle scoperte come Lady Diana: il nuovo «vestito della vendetta»?

(video askanews) 

Il vestito della vendetta

Prima Kate Middleton e ora Meghan Markle. A pochi giorni di distanza l'una dall'altra, le due cognate, hanno indossato, per due importanti eventi pubblici che le hanno viste protagoniste, due abiti con le spalle completamente scoperte, che in molti hanno associato al «revenge dress», il celebre vestito della vendetta che Lady Diana ha indossato per vendicarsi del marito Carlo

Kate Middleton tradita dall'abito: imbarazzo sul red carpet. Momenti di tensione con William

Kate Middleton, la mano di William scivola sul lato B mentre lei indossa il girocollo di Lady Diana (con smeraldi e diamanti)

Kate, dal tartan al casual a bordo campo: è lei l'ambasciatrice dello stile british

Il look di Meghan Markle

«Il vestito dello scandalo», è passato così alla storia il dark dress che ha indossato la principessa del Galles Lady Diana Spencer nel giugno del 1994, durante un party organizzato dalla rivista Vanity Fair alla Serpentine Gallery di Londra, dopo la sua separazione dall'allora principe ereditario Carlo, principe del Galles, oggi re Carlo III del Regno Unito.

Non è un caso, che Kate e Meghan abbiano adottato lo stesso stile nei due eventi che le hanno viste protagoniste: la principessa del Galles per il royal tour a Boston e Meghan Markle, in occasione della premiere della miniserie che uscirà sulla piattaforma Netflix l'8 settembre, a New York

Kate per la consegna dei premi Earthshot per l'ambiente ha optato per un abito verde in linea con il tema ecologico della serata, mentre Meghan ha indossato un abito aderente totalmente bianco. Differenti colori, ma lo stile rimane quello di Lady Diana: spacco vertiginoso tra le gambe che ha reso la principessa e la duchessa due vere ereditarie dello stile dell'iconica principessa di Galles e del suo «vestito della vendetta».

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2022, 10:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA