Giulia Tramontano, il fidanzato lascia la casa in auto: insultato dalla folla

Video

Alessandro Impagnatiello, il compagno 30enne di Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni incinta scomparsa da Senago (MI), lascia in auto l'appartamento dove viveva insieme alla fidanzata. La casa è stata messa sotto sequestro in seguito all'iscrizione nel registro degli indagati di Impagnatiello per omicidio aggravato, occultamento di cadavere e procurata interruzione di gravidanza. All'uscita dal garage dell'abitazione, l'uomo è stato accolto dagli insulti della folla presente sul luogo.

 

Giulia Tramontano scomparsa, tracce di sangue nell'auto del fidanzato: indagato. La mamma: «Sarà successo qualcosa di grave...»

Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa aveva scoperto il tradimento: «Anche l'altra era rimasta incinta». L'ipotesi choc

 

Giulia Tramontano uccisa, la confessione

Giulia Tramontano, la ragazza di 29 anni incinta di 7 mesi, è stata uccisa. Il suo corpo è stato trovato nella notte, nascosto in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina in via Monte Rosa a Senago, il comune del Milanese da cui è scomparsa nella notte tra sabato e domenica. Ad ucciderla, il fidanzato e padre del bambino che portava in grembo, Alessandro Impagnatiello, che ha confessato l'omicidio.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA