Giulia Tramontano, la domanda di Chi l'ha visto? ad Alessandro Impagnatiello poco prima della terribile scoperta

Video

Nell'ultima puntata di Chi l'ha visto è stato affrontato il caso di Giulia Tramontano, una donna incinta di 29 anni che è scomparsa sabato scorso dalla sua casa di Senago, in provincia di Milano e il cui cadavere è stato trovato nella notte. Il principale sospettato della misteriosa sparizione è il fidanzato della ragazza, Alessandro Impagnatiello, che è stato indagato per omicidio volontario aggravato.

Alessandro Impagnatiello, chi è il fidanzato che ha ucciso Giulia Tramontano. All'amante diceva: «Ha problemi mentali»

Giulia Tramontano, il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha confessato l'omicidio: trovato il cadavere della ragazza incinta di 7 mesi

Giulia Tramontano scomparsa, tracce di sangue nell'auto del fidanzato: indagato. La mamma: «Sarà successo qualcosa di grave...»

 

Alessandro Impagnatiello, la domanda di Chi l'ha visto?

Durante la trasmissione di Rai Tre, si è parlato ampiamente di lui, ma una domande rivoltagli nel corso della diretta non è stata gradita dai telespettatori, che hanno immediatamente cominciato a protestare sui social.

Ma cosa avranno avuto da dire i telespettatori dell'ultima puntata di Chi l'ha visto?

La confessione

Alessandro Impagnatiello, il compagno di Giulia Tramontano e padre del bambino che portava in grembo, ha confessato l'omicidio della 29enne incinta e nella notte ha dato indicazioni per ritrovarne il corpo: era nascosto in una zona boschiva alle spalle dei box di un palazzo non molto distante da dove la coppia abitava. 

Photo Credits: Kikapress, Ufficio Stampa Rai; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Quella frase della mamma di Giulia poco prima della terribile scoperta di sua figlia: cosa aveva dichiarato a Chi l'ha visto


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA