Kendall Jenner e il look (quasi) nudo con due fiori come copricapezzoli. Ma non è come sembra

Un'illusione ottica inaspettata mostra la verità sul decolté coperto da fiori come copricapezzoli per Kendal Jenner

Video

Kendall Jenner e i look (quasi) nudo: ma non è come sembra. Il vestititno nero indossato durante la serata di ieri dall'influencer e modella ha un dettaglio del tutto inaspettato e particolare. Si tratta di un effetto ottico che ha lasciato tanti fan sbalorditi dalla scelta di mostrarsi a seno scoperto con due fiori come copricapezzoli. Ma la verità è un'altra: scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Kendall Jenner fa le vacanze in Italia e si innamora di Ponza. La "dichiarazione" social: «Loved you!»

Khloe Kardashian 'promuove' il suo lato b e a prua sta in posa con Kendal Jenner

 

L'illusione ottica di Kendall Jenner

La rich girl della famiglia Kardashian ama osare con i suoi look e non ha problemi a mostrarsi in deshabillé ai suoi follower su Instagram.

Ma questa volta pare aver proprio superato se stessa. 

Kendal Jenner ha, infatti, pubblicato una serie di stories su Instagram con un mini abito nero che pare non abbia un corpetto a coprire il seno. L'abito dello stylist Dani Michelle è, invece, un sapiente tubino nero con un effetto ottico molto particolare. A rendere questo vestito davvero speciale è la scollatura.

Quelli che potrebbero essere dei copricapezzoli a forma di fiore, in realtà sono proprio tulipani, ma delicatamente cuciti su un decoltè color carne che copre il corpo in un gioco di trasparenze.

In altre parole: il corpetto c'è, ma non si vede!


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA