Gianni Morandi, telefonata a sorpresa a BellaMa: «Ti voglio bene, spero di incontrarti presto...»

Chiamata al programma “BellaMa’” per salutare l’amico Nicola Di Bari. Morandi d’accordo con il conduttore Pierluigi Diaco

Video

Sorpresa in diretta: Gianni Morandi ha telefonato in studio al programma “BellaMa’” (dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17 su Rai2) per salutare l’amico Nicola Di Bari. Morandi, d’accordo con il conduttore Pierluigi Diaco, ha voluto fare una sorpresa al cantautore pugliese: «Nicola hai vinto tutto: mi hai sempre battuto a Sanremo e a “Canzonissima”, da tutte le parti. Sei l’uomo dei record, un grande artista, ma soprattutto sei un amico, sento un grande affetto nei tuoi confronti. Ricordo ancora quando mi prendevi in giro a “Canzonissima” dicendo: “E che t’ho chiesto un pezzo di pane?”».

Elodie, nude look per la serata speciale con Andrea Iannone: underboob e fianchi in vista

Nicola Di Bari ha dichiarato che non si sentivano da vent’anni, ma l’amicizia è rimasta nel tempo e commosso ha aggiunto: «Gianni è stato e sempre sarà un grande amico». Morandi ha salutato Nicola Di Bari dicendo: «Ti voglio bene Nicola e spero di incontrarti di persona al più presto». Il conduttore Pierluigi Diaco ha poi voluto omaggiare Gianni Morandi mandando in onda l’esibizione sanremese di “Apri tutte le porte”, ballata e cantata in studio da tutto il cast, composto da 25 boomer e 25 ragazzi della generazione Z.

Clipvideo fonte RaiPlay


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA