La manovra folle del ciclista in gita provoca un incidente disastroso in gara. Il video choc

Incredibile incidente al nono Memorial Virginio Naibo organizzato dal Gruppo ciclistico amatoriale Meschio

Video

Incredibile incidente al nono Memorial Virginio Naibo organizzato dal Gruppo ciclistico amatoriale Meschio, che si è disputato domenica 16 aprile a Caneva (Pordenone). Proprio a pochi chilometri dal traguardo della gara su strada Udace, che si stava svolgendo su un circuito di 8 chilometri da ripetere più volte, la motostaffetta che precedeva la competizione ha visto arrivare uno sconsiderato ciclista - che con la competizione non aveva nulla a che fare - naturalmente gli ha fatto cenno di rimanere sulla destra della carreggiata e di fermarsi.

Ciro Immobile, il mistero del semaforo: era funzionante? La dinamica dello schianto col tram a Roma

La manovra folle

Il ciclista invece, rigorosamente senza casco, senza voltarsi per capire almeno cosa stesse succedendo alle sue spalle, ha impunemente attraversato la sede stradale. In questo modo ha tagliato la strada a quattro corridori che avevano guadagnato alcuni metri di vantaggio sul gruppo.

Nell'impatto uno di loro è finito a terra sul marciapiede insieme all'incauto velocipedista che è rimasto stordito e dolorante ad una gamba. Il gruppo in arrivo ha sfiorato le persone cadute a terra, evitando pure un pedone che stava andando a soccorrere gli infortunati.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA