Vacanze gratuite per gli operatori sanitari: l'iniziativa de I Palazzi Hotel

Vacanze gratuite per gli operatori sanitari: l'iniziativa dei luxury hotel
E’ una grande iniziativa quella che I Palazzi, la collezione di Historic Experience Hotels in Italia, ha deciso di creare e lanciare, in un momento storico in cui il settore dell’ospitalità è duramente colpito: I PALAZZI HANNO UN CUORE, l’apertura degli hotel in Italia per offrire un soggiorno gratuito a chi è stato ed è in prima linea, nell’emergenza sanitaria attuale. 2.000 notti GRATIS agli operatori sanitari delle terapie intensive e della pneumologia delle strutture ospedaliere italiane. I medici di questi reparti possono prenotare il soggiorno gratuito in una delle strutture I Palazzi, al Cà Bonfadini di Venezia, al Palace Grand Hotel di Varese, al San Lorenzo a Linari, in provincia di Siena. Il soggiorno - 2 notti pernottamento e prima colazione - è rivolto a questi operatori sanitari e alle loro famiglie, presso le strutture de “I Palazzi” a Varese, Venezia e Siena, prenotabile da subito, entro il 30 luglio 2020 ed utilizzabile fino al 30 dicembre 2021. Con questo progetto, un brand alberghiero la cui proprietà e gestione è tutta italiana, si fa promotore di un'iniziativa sociale volta ad offrire a chi è stato ed è in prima linea ogni giorno, il tempo per ritrovare l’intimità con la propria famiglia, dedicandosi alla cura degli affetti, dopo tante settimane dedite quasi esclusivamente ai propri pazienti. I Palazzi è tra i primi Gruppi Alberghieri a voler dire GRAZIE concretamente, utilizzando il proprio DNA. Inoltre, I Palazzi ha attivato, all’interno del proprio website, #WECARE-about-you – una pagina dettagliata con la spiegazione delle misure igienico sanitarie adottate nelle strutture, a tutela dei clienti; un QR Code accompagna gli ospiti per ricevere tutti i dettagli durante il soggiorno.

“Abbiamo creato questo progetto per ringraziare il personale medico che si è prodigato nel periodo dell’emergenza e dire grazie a tutte queste persone, con un gesto tangibile, regalando loro un valore di oltre 300 mila euro in pernottamenti presso le nostre strutture.” – afferma Andrea Buffarello, Direttore Generale I Palazzi. “ll nostro Gruppo alberghiero, da solo, non avrà certamente la possibilità di accontentare tutti, ma oggi vogliamo lanciare la stessa proposta ai colleghi albergatori italiani perché possano contribuire a questa iniziativa, aumentando il numero di camere disponibili e di luoghi visitabili. Naturalmente saremmo felici di trovare insieme un partner tecnologico che sia disposto a catalizzare tutte le nostre offerte e renderle facilmente fruibili al pubblico di riferimento. Il nostro grande obiettivo è anche incentivare la ripresa dell’indotto turistico, che rappresenta quasi il 15% del nostro PIL nazionale ed ora è praticamente fermo. Nel breve termine i turisti stranieri saranno pochi, ma possiamo e desideriamo iniziare a riattivare il settore con le risorse di cui disponiamo, visitando la nostra meravigliosa ITALIA."

"La bellezza salverà il mondo", la celebre frase che esprime la filosofia dei I Palazzi Historic Experience Hotels, diventa così un invito a riscoprire il territorio italiano, ma anche a creare dei bei gesti, con il “cuore”.
Per le prenotazioni sono stati dedicati i seguenti contatti: Tel. 0332 327200

Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Maggio 2020, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA