Red Bull Dance Your Style, l’evento globale di street dance alla ruota panoramica di Rimini

Red Bull Dance Your Style, l’evento globale di street dance alla ruota panoramica di Rimini

Si riaccendono i riflettori sul Red Bull Dance Your Style, l’evento globale di street dance dal format unico ed esclusivo, che offre ai ballerini la possibilità di esprimersi attraverso i diversi stili di danza che la compongono. Dall'Hip Hop all’House, dal Locking al Popping, dal Waacking al Vogueing, tutti gli stili della street dance saranno infatti protagonisti sabato 9 luglio 2022 dalle ore 22 alla Ruota Panoramica di Rimini. I performer, 16 straordinari e talentuosi ballerini provenienti da tutta Italia, si sfideranno in battle uno contro uno a eliminazione diretta, con l’obiettivo di stupire, sorprendere, affascinare e conquistare il pubblico presente, esibendosi sulla base di grandi successi pop, rock e funk selezionati a sorpresa dal deejay.

Due i turni a disposizione per convincere il pubblico - unico giudice della gara - con il proprio stile, ritmo e desiderio di vittoria.

Il ballerino o la ballerina che si aggiudicheranno il titolo di campione della National Final di Rimini vinceranno, infatti, la possibilità di volare a Johannesburg il 10 dicembre per la World Final del Red Bull Dance Your Style. A scaldare il pubblico dal palco ci saranno Philgood (Filippo Trombetti), B-Boy della crew Bandits di Milano con esperienza ventennale nell'ambiente della Street Dance, e Valentina Vernia, talentuosa e nota ballerina di Hip Hop, molto seguita sui Social, mentre la musica su cui si esibiranno i ballerini in gara sarà selezionata da DJ AKE, che ha preso parte ad alcuni degli eventi internazionali più rinomati del panorama della street dance.

Red Bull Dance Your Style è una celebrazione della danza come libera espressione di sé: ritmo, interpretazione, personalità e creatività saranno gli ingredienti che animeranno l’evento in programma sabato 9 luglio a Rimini dalle ore 22.00. Chi dominerà sul floor? Sarà il pubblico a decidere


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Giugno 2022, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA