La profezia del Natale che arriva dal Calendario Maya: nulla di buono. Cosa potrebbe accadere

Video

Il 2012 è ricordato anche per la nota profezia Maya, che aveva previsto una distruzione della nostra civiltà, alla fine mai avvenuta. Ora c'è chi è convinto che la profezia è stata vittima di un errore di battitura e che la fine del mondo ci sarà, ma nel 2022.

A 15 anni scopre una città perduta dei Maya, premiato dalla Nasa. Ecco come ha fatto

Fine del mondo, la profezia dei Maya era sbagliata: la data nel 2022? Ecco quando

L'apocalisse

Alcuni nuovi studi avrebbero portato alla luce l'errore e l'apocalisse sarebbe attesa tra il 21 giugno e il 31 dicembre di quest'anno alcuni l'hanno persino soprannominata la "profezia di Natale". Tuttavia, i Maya vanno considerati come un grande popolo di matematici, e la data della fine del mondo, indicato come "lungo computo", potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova era, di un nuovo ciclo.

Osservando bene gli avvenimenti, infatti, è chiaro che nel 2012 è accaduto ben poco a differenza degli ultimi anni dove il mondo è stato afflitto da una pandemia, e l'inizio del conflitto tra Russia e Ucraina ha reso più concreto il rischio di una terza guerra mondiale nucleare.

Foto: Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Profezie di Nostradamus per il 2023: il peggio non è ancora finito. La minaccia per il nuovo anno. Cosa succederà


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2022, 13:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA