Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni. Weekend d'amore per i Gemelli, tensioni per Scorpione e Pesci

Oroscopo di Paolo Fox , le previsioni per tutti i segni del weekend di sabato 27 e domenica 28 luglio. Il fine settimana si avvicina e secondo l'oroscopo di Paolo Fox alcuni lo trascorreranno all'insegna della passione e del relax, anche se per altri non mancheranno scontri e nervosismi. Cosa succederà per i vari segni zodiacali nel corso di questo fine settimana?

Meteo, allerta Protezione Civile: arriva il maltempo con temporali, grandine e crollo delle temperature
Zanzare, vespe, cimici e meduse, come evitare le punture che rovinano l'estate​

Ariete. Alcuni conflitti sono destinati a tornare a galla, soprattutto se ci sono state recenti discussioni, cercate di mediare in amore e nel lavoro evitando di esasperare i toni.

Toro. Sarete chiamati a fare scelte che potranno cambiare la vostra vita, ora siete pronti e più maturi, quindi approfittate cercando di valutare con attenzione i pro e i contro.

Gemelli. Fine settimana positico per l'amore, favoriti rapporti interpersonali e amicizie, si creeranno situazioni molto curiose e interessanti.

Cancro. Amore favorito in questi giorni, non siate troppo riflessivi e lasciatevi trasportare dalla passione.

Leone. In questo week end non sarete al centro dei pensieri come amate fare si solito, mantenete la calma e cercate di non stra fare.

Vergine. Week end ricco di impegni e novità, cercate di impegnarvi al massimo ma ritagliatevi un po' di tempo per staccare la spina, ne avete bisogno.

Bilancia. Ci sono ancora dei problemi da risolvere che vi rendono agitati, cercate di mantenere la calma in attesa di un agosto che sarà per voi molto positivo.

Scorpione. Se il vostro rapporto è in crisi si può rischiare una rottura, sono giorni in cui siete poco pazienti e comprensivi, potreste andare in escandescenza.

Sagittario. Ci sono importanti cambiamenti in atto nella vostra vita, nel week end cercate di rilassarvi e prendere fiato per tenere il più possibile lo stress sotto controllo.

Capricorno. Volete prendere decisioni senza lasciarvi influenzare, avete la forza e le capacità per farlo.

Acquario. Cercate di non portare problemi esterni all'interno della coppia per non creare malumori. In caso contrario tra qualche tempo potreste trovarvi al centro di spiacevoli polemiche.

Pesci. Siete in cerca di conferme in amore, nel week end riflettete sulla vostra relazione se sta diventando troppo complicata, forse state cercando di tenere vicino persone troppo diverse da voi. 
 
Venerdì 26 Luglio 2019, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA