Oroscopo di Paolo Fox del week end: torna il sereno per Ariete e Pesci, nervosismo per Toro e Capricorno

Oroscopo di Paolo Fox del week end: torna il sereno per Ariete e Pesci, nervosismo per Toro e Capricorno
Paolo Fox anticipa come sarà il fine settimana per il segni zodiacali. Nel week end di Sanvalentino alcuni possono aprofittare delle buone stelle per concentrarsi sull'amore, mentre per altri il periodo è più complicato. Ecco le previsioni dell'oroscopo segno per segno.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana: «Ancora bene per la Vergine, a Sanremo ha vinto tutto»

Ariete. La luna non è più opposta e l'amore trionfa. Fate però attenzione a non fare scelte impulsive ed evitate discussioni inutili. Scarsa concentrazione sul lavoro, state attenti a non commettere errori.

Toro. Perplessità in amore. Se qualcosa non vi piace della persona che frequentate, o cambiate voi o lasciate perdere. Sul lavoro si chiariscono alcune questioni.

Gemelli. Giornate positive per l'amore, sarà un week end perfetto per festeggiare San Valentino. Cercate di non stancarvi troppo sul lavoro. 

Cancro. Dovete capire se il rapporto che state vivendo funziona oppure no e non sarà semplice. Sul lavoro cercate di evitare complicazioni.

Leone. Dei ritardi o delle complicazioni potrebbero infastidirvi in amore e spingervi a mettere le cose in discussione. Cercate di chiarire nel fine settimana. Sul lavoro fate valere i vostri diritti. 

Vergine. Dovete ritagliarvi spazio per l'amore nel fine settimana, anche se avete molti impegni. Qualche problema con il denaro, probabili ritardi con i pagamenti.

Bilancia. Cercate di tenere sotto controllo gli umori della coppia, se c’è una crisi in atto fate attenzione soprattutto al fine settimana. Sul lavoro meglio darsi da fare adesso.

Scorpione. L'amore diventa più bello con Venere nel segno, anche per i single che potrebbero avere nuove opportunità. Risposte in arrivo sul lavoro.

Sagittario. Avete voglia di ricucire uno strappo, questo week end non sarà facile e vi sentite molto agitati. Dovrete prendere importanti decisioni in ambito professionale.

Capricorno. Sarà un fine settimana agitato dal punto di vista sentimentale, visto che la luna è contraria. Non pensate al passato. Un incontro potrebbe portare dei cambiamenti nell'ambito professionale. 

Acquario. Siete agitati a causa della luna opposta, provate ad organizzare qualcosa di piacevole nel week end. Rimandate le questioni di lavoro alla prossima settimana.

Pesci. Da oggi a domenica c’è un recupero in amore, le cose vanno decisamente meglio. Sul lavoro avete voglia di emergere.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Febbraio 2020, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA