Oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana: «Ancora bene per la Vergine, a Sanremo ha vinto tutto»

Oroscopo di Paolo Fox della settimana: «Ancora bene per la Vergine, a Sanremo ha vinto tutto»
L'Oroscopo di Paolo Fox per la settimana che va dal 10 al 17 febbraio. Prima di stilare, durante lo spazio che "I Fatti Vostri' riserva all'astrologo, la classifica dei segni più fortunati, si sottolinea come tutti i vincitori del Festival di Sanremo siano della Vergine. Diodato, Gabbani e persino il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari, appartengono a questo segno di Terra. Senza dimenticare che anche il conduttore e direttore artistico Amadeus è della Vergine.

Leggi anche > Amadeus scrive in prima pagina su Leggo: «Fai Rumore e Viceversa. Così ho sempre sognato il mio Sanremo»

LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL DODICESIMO POSTO AL PRIMO

SCORPIONE In questi giorni è un po' amareggiato in quanto è un pochino stanco e forse agitato per quello che è successo alla fine dell'anno. Si trova a combattere con delle situazioni poco chiare e questo porta malumore. Potrebbe essere stato lodato, ma dal punto di vista pratico si sente messo da parte.

BILANCIA Ad aprile deve fare una scelta, soprattutto in amore. Settimane effervescenti, qualcuno si sente sotto pressione e potrebbe agitarsi. Se c'è una crisi che va avanti da tempo si cercherà di sviare le conversazioni per non creare dispute. Attenzione nei rapporti.

TORO Al decimo posto il segno del Toro, che nei giorni scorsi era favorito. Settimana di pausa per pensare a cosa fare nei prossimi mesi. Poi ci sarà un grande oroscopo. Attenzione alle questioni finanziarie. 

LEONE Pausa di riflessione perché si aspetta una soluzione. Febbraio è un mese più importante per i sentimenti che per il lavoro. Mancano le opportunità professionali, ma per l'amore la giornata di domenica è molto valida. Nei prossimi mesi sul lavoro potrebbero cambiare dei riferimenti. Periodo faticoso. Cautela venerdì.

CAPRICORNO In amore c'è qualche ritardo. Va meglio il lavoro. Le persone separate sono poco disponibili ad amare e i single sono in attesa di qualche risposta. Le stelle interessanti per recuperare un amore arriveranno il prossimo mese. Questo fa guadagnare al Capricorno l'ottavo posto. 

ACQUARIO Al settimo posto l'Acquario. Mercoledì e giovedì giornate valide in attesa di Saturno. Un arrivo liberatorio che aiuterà a riorganizzare totalmente la propria esistenza. Si è più disposti a cambiare vita per un evento in particolare, come la nascita di un figlio o l'apertura di un attività. Adesso bisogna lavorare un po' di più. Domenica la giornata migliore.

GEMELLI Il Gemelli sta meglio, nonostante un inizio della settimana un po' offuscato. Se si aspetta un colloquio che possa cambiare la vita si è in procinto di arrivare al dunque. Questo porta il segno al sesto posto della classifica.

CANCRO Un periodo di sperimentazione per l'amore perché Venere è un po' dissonante. Si vive la vita alla giornata, ma è un'illusione. Tutto quello che è capitato ultimamente è stato un "voglio ma non posso". C'è anche chi ha rinunciato a un incarico o si è sentito sfruttato. Si è più decisi e sul sentiero di guerra. Lunedì, martedì, venerdì e sabato giornate interessanti. 

ARIETE Quarto posto per il segno dell'Ariete. Avere Venere nel segno significa che si è forti e si hanno buone relazioni. Domenica sarà una giornata importante. Al primo posto l'amore e poi il lavoro. Per la sfera professionale molto di più si muoverà nelle settimane prossime.

VERGINE Continua il periodo fortunato per la Vergine, che guadagna il podio. Un grande cielo, considerato che i vincitori di Sanremo 

PESCI Secondo posto per i Pesci. Splendida forma. L'unica cosa che bisogna fare è abbandonare i cattivi pensieri. Riconferme e novità nei prossimi tre mesi.

SAGITTARIO Luna buona e grandi capacità di azioni. L'importante non è vincere una sfida, ma essere consapevoli delle proprie qualità. Gli appartenenti al segno, primo in classifica questa settimana, saranno sostenuti da buone stelle. 
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Febbraio 2020, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA