Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: la classifica segno per segno. Bilancia vince in amore. Sagittario dubbioso

Video

di Emiliana Costa
Siete pronti per il week end? Quasi, ma impossibile lanciarsi nel nostro relax senza aver letto l'oroscopo di Paolo Fox del fine settimana che va dal 23 al 25 agosto. Secondo l'astrologo di Rai2, quello che per molti sarà l'ultimo fine settimana di vacanza potrebbe premiare alcuni segni, rendendone pensierosi altri. «L'amore premia la Bilancia. Dubbi in arrivo per il Sagittario».
 

OROSCOPO DI PAOLO FOX 

Ariete
È un momento in cui si può investire sul lavoro, ma sempre con un occhio al portafogli, perché la dissonanza di Saturno dice che certe situazioni sono in ritardo. Tutta la tua vita è in costruzione.

Toro
Con questo Sole favorevole, certe trattative potrebbero concludersi positivamente. È un po' presto per parlare di lavoro? Per molti di voi la risposta è «No». Anzi, in questi giorni si può programmare un avvenire di successo.

Gemelli
Il fatto che la Luna entri nel tuo segno in questo fine settimana dal un lato potrebbe essere un privilegio, dall'altro un problema. Perché fa riemergere tutte le tensioni e le problematiche nate negli ultimi mesi. Non è più possibile guardare da un'altra parte.

Cancro
Persone di cui ti fidavi, non sono più affidabili. In amore calma piatta. Però non è un oroscopo negativo, perché nei prossimi giorni potresti convalidare un'unione.

Leone
Questo fine settimana può essere molto utile per te che vuoi vincere delle sfide, che vuoi riservare agli altri anche un po' di emozione. Potrebbe essere un buon modo per riversare all'esterno una certa aggressività che finora hai tenuto dentro di te.

Vergine
Nonostante il periodo sia buono, questo fine settimana si annuncia un po' agitato. O perché ci sono persone che remano contro di te oppure perché devi cercare di risolvere qualche dilemma. Ricordo che il calo fisico è dietro l'angolo. In amore c'è qualche dubbio da risolvere.

Bilancia
Il week end annuncia un buon recupero, in questi tre giorni ci sarà qualche tormento in meno. L'amore premia. L'unico vero problema riguarda il lavoro, devi recuperare terreno e magari cercare qualcosa di nuovo. Ultimamente non ci sono state grandi soddisfazioni.

Scorpione
Dal punto di vista emotivo, pratico e lavorativo ora inizia una grande crescita. E questo grazie al cambiamento del Sole. Nelle ultime 48 ore c'è chi ha avuto un problema, ma adesso con un briciolo di volontà si può recuperare.

Sagittario
Attento alle persone che si rimangiano le parole. Se questa condizione riguarda l'amore oppure sei tu ad avere minore interesse nei confronti di una persona, devi stare attento. Questo fine settimana produce un effetto di "barriera insuperabile". Qualche dubbio in arrivo.

Capricorno
Stai vivendo una fase di recupero. In quest'ultima parte di agosto, ma soprattutto agli inizi di settembre, tutti quelli che hanno buona volontà possono dare spazio a grandi progetti.

Acquario
Hai bisogno di libertà. Queste del week end sono tre giornate importanti per i rapporti interpersonali, per recuperare stima in se stessi, ma anche e soprattutto per vincere una sfida. 

Pesci
Non sei Superman. Se negli ultimi giorni hai dato tanto, è probabile che tu debba rifiatare un po'. Questi tre giorni invitano alla cautela. In amore ci vuole un po' di attenzione, soprattutto se da tempo sei attratto da due persone.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Agosto 2019, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA