Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana segno per segno: bene Leone, Bilancia fanalino di coda

Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana segno per segno: bene Leone, Bilancia fanalino di coda

di Silvia Natella
Paolo Fox annuncia i segni zodiacali più fortunati di  questa settimana. Al consueto appuntamento con l'Oroscopo de "I Fatti Vostri", l'astrologo - tra i più famosi della televisione - stila la classifica fino al prossimo weekend, mentre da domani si soffermerà su ogni singolo giorno. Qualche anticipazione anche sulle previsioni del 2020, dal momento che con l'avvicinarsi del nuovo anno crescono la curiosità e le aspettative. Per questa settimana, intanto, tanto onore al Leone, mentre fanalino di coda è la Bilancia.

Leggi anche > Tradimenti, boom a Natale: come scoprire se il partner è infedele

LA CLASSIFICA - BILANCIA Per il segno d'aria i mesi di dicembre e gennaio saranno piuttosto faticosi. Potrebbe capitare di mettere da parte qualcuno, a maggior ragione se non si è più giovanissimi. In amore attenti a non tirare troppo la corda.  



VERGINE All'undicesimo posto la Vergine. «Siete arrabbiati perché non sono entrati soldi o per il lavoro che state facendo», dice Fox. Gli appartenenti a questo segno o pensano di non essere pagati abbastanza per le loro competenze e l'impegno oppure ritengano di essere penalizzati da qualcuno che ha delle preferenze. È il momento di farsi valere. Settimana confusa dal punto di vista professionale, ma per l'amore sarà il segno più forte per il 2020. 

CAPRICORNO Ai posti più bassi un altro segno di terra. Settimana in controtendenza rispetto a gennaio perché è ancora un po' faticoso il weekend. Si è soliti essere sempre troppo diretti e troppo forti e questo potrebbe portare qualche problema.

PESCI Tocca poi al Pesci, che tra mercoledì e giovedì potrebbe vedere una situazione finanziaria in ballo slittare. «Andate avanti senza grandi progetti, ci sono persone che si mettono contro di voi, ma avete un 2020 di vittorie e di consensi. Non vi blocca nessuno, anche se capita di sentirvi sotto pressione. Si può anche recuperare un sentimento. La settimana si conclude in bellezza», spiega Fox.

SCORPIONE Lo Scorpione ha la luna opposta, degli sbandamenti e necessita di un piccolo stop. Nonostante la rabbia apparente, tende a non tirare fuori tutto, ma a rimuginare. «Siate sereni perché il 2020 porta qualcosa in più», rassicura l'astrologo.

GEMELLI Non sente più l'opposizione di Giove, ma che fatica. Il passato però va dimenticato, perché nel 2020 ci saranno delle belle soluzioni e delle belle persone. La luna nel segno in questi giorni, inoltre, sarà segno di buone intuizioni.

TORO Qualcuno ha già risolto problemi di casa, altri potrebbero avere le risposte che aspettavano. Non sottovalutare messaggi dal punto di vista sentimentale. Venerdì e sabato scintille. 

CANCRO Al quinto posto il Cancro. Gli appartenendi al segno sono un pochino intolleranti in questi giorni a causa di  Saturno e Giove in opposizione. Un'influenza che si registra soprattutto nel rapporto con gli altri e sul lavoro. Non è un oroscopo negativo perché non esiste la negatività, ma ci sono dei periodi in cui certe situazioni sono al limite. «Certe cose non volete più farle come prima e a fronte di nuovi guadagni ci sono più responsabilità... Da protagonista il Cancro vuole essere sempre amato, non chiede nulla ma se ritiene di essere messo in secondo piano ne fa passare di tutti i colori», precisa Paolo Fox.

ARIETE Sfiora il podio l'Ariete. «Riflettete bene prima di agire», raccomanda l'astrologo al segno tra i più impulsivi. La settimana sarà buona 

ACQUARIO L'Acquario parte male per via di ritardi nei pagamenti delle fatture, ma buone notizie tra mercoledì e giovedì.

SAGITTARIO Lamenta a volte carenze d'amore, ma arrivano nuovi incontri e viaggi. La situazione astrologica si muove nonostante mercoledì e giovedì ci sia la luna opposta. Bella novità domenica prossima e un anno tranquillo nel 2020.

LEONE Infine sul gradino più alto del podio il Leone. Lunedì e martedì sotto pressione, ma da mercoledì si recupera e domenica la luna è nel segno. «Non disperate se qualcosa si è interrotto, se nel primeggiare accettate situazioni pesanti state male. Liberatevi delle cose che non vi piacciono. Trionfante l'amore nel weekend», spiega Paolo Fox. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Dicembre 2019, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA