Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana dal 3 al 10 febbraio: bene la Vergine, il Cancro all'ultimo posto

Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana dal 3 al 10 febbraio: bene la Vergine, il Cancro all'ultimo posto

Torna l'Oroscopo di Paolo Fox e il lunedì è tempo di classifica."I Fatti Vostri", il noto astrologo ha stilato la hit parade della fortuna per i 12 segni zodiacali nella settimana che va dal 3 al 10 febbraio. Sul podio troviamo Vergine, Leone e Ariete. Il segno di Terra, privilegiato per tutto il 2020, è così seguito da due segni di fuoco. All'ultimo posto il Cancro.

Leggi anche > Meteo, dalla primavera al crollo termico: da domani pioggia e freddo (anche al Sud)

OROSCOPO PAOLO FOX CLASSIFICA SEGNI

CANCRO Poche certezze e tante cose da fare. Non mancano progetti e volontà, ma vorreste più stabilità. C'è un po' di confusione e attenzione nelle relazioni che state vivendo. Vi trovate in conflitto con qualcuno. Quando l'oroscopo è agitato attenzione a chi è contro e può proporre lavori che non volete. In questo momento non avete le idee chiare.

GEMELLI All'undicesimo posto i Gemelli. Settimana un po' faticosa, ma non avete più il blocco dell'anno scorso. Una luce vi porterà lontano e adesso siete in grado di recuperare certe cose. Siete in attesa di soluzioni. Tensione se dovete superare una prova. 

SCORPIONE Lo Scorpione ha dei periodi in cui vorrebbe buttare tutto, ma i momenti di rabbia passano. Questa settimana c'è qualche stato di agitazione che potrebbe spingervi ad arrabbiarvi, anche per poco. Mantenete la calma, in amore qualcosa non va. 

CAPRICORNO Bisogna lottare questa settimana, sebbene il 2020 sia il vostro anno. Se c'è una caduta ci sarà la possibilità di rialzarsi. Verso la fine della settimana, potreste sentirvi un po' fuori gioco. Questo determina il nono posto in classifica. 

PESCI Venere è sempre attiva, ma questa settimana porta a riflessioni sulla vita sentimentale e sulle relazioni con gli altri. Questo porta a un calo rispetto ai giorni precedenti con il conseguente ottavo posto. Ogni tanto bisognerebbe liberarsi e nutrirsi di arte ed emozioni. Frenate l'eccessiva razionalità.

TORO Al settimo posto il Toro. In questo momento aspettate delle risposte e se dovete chiedere qualcosa o portare avanti progetti approfittate ora perché ad aprile ci sarà qualche disagio. Le relazioni che partono adesso potranno diventare qualcosa di molto bello.

BILANCIA Al sesto posto i bilancini. Avete una grande voglia di espandervi nel lavoro, ma non è questo il momento. In guardia per quanto riguarda i sentimenti. Febbraio è un mese in cui la Bilancia avrà voglia di amare, ma non vorrà vivere con il fiato sul collo del partner. Non mancheranno provocazioni.

ACQUARIO Il periodo è di buoni propositi e questo vale il quinto posto. Attenzione al denaro, mentre per quanto concerne sentimenti e relazioni si va avanti bene.

SAGITTARIO Grande cielo per il Sagittario. Avete idee geniali e trainate gli altri. A febbraio Venere vi libererà da qualche peso, preparatevi a un weekend importante. Podio sfiorato.

ARIETE L'anno è partito in maniera rallentata, ma questa settimana l'Ariete è sul podio. Siete attaccati spesso perché siete provocatori, preparatevi a un grande cielo per i sentimenti. La primavera darà qualcosa di meglio.

LEONE Secondo posto per il Leone. Settimana di crescita per l'amore più che per il lavoro. Un'amicizia può diventare qualcosa di più. Vi sentite più forti.

VERGINE Giove, Saturno e Venere favorevoli. Settimana di successi meritati e di grande visibilità. Si può fare quello che si è messo da parte. Dovete approfittarne per superare una prova. Grande oroscopo e primo posto in classifica. 

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Febbraio 2020, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA