Oroscopo della settimana di Paolo Fox: ritorni di fiamma in vista per lo Scorpione, momento di tensione per la Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox, la classifica: ritorni di fiamma per lo Scorpione, momento di tensione per la Bilancia

L'oroscopo della settimana inizia con il piede giusto per i segni come il Toro e l'Acquario, mentre qualche difficoltà in più l'attraversano lo Scorpione e il Sagittario. Paolo Fox, come sempre, ha analizzato i pianeti e segno per segno ha raccontato come saranno le prossime giornate: ecco le previsioni.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: torna il sereno in amore per Ariete e Pesci, cautela per Sagittario e Toro
 

OROSCOPO DI PAOLO FOX, LA CLASSIFICA DEI SEGNI

Ariete. Buon momento per l'amore, ma dovete essere disposti a mettervi in gioco ed evitare conflitti. Scontri anche sul lavoro.

Toro. Ottimo momento per trovare un partner per chi è single, le coppie non devono rivangare vecchi problemi del passato. Sul lavoro, invece, occorre avere ancora un po' di pazienza.

Gemelli. Ottimo cielo per i cuori solitari. Abbiate fiducia nei rapporti. Dal punto di vista professionale inizia una fase positiva in cui sono favoriti nuovi progetti.

Cancro. Periodo complicato per chi è single, le coppie litigano ma fanno chiarezza.Nel Lavoro si rivedono accordi, collaboratori. Forse si chiudono anche delle collaborazioni.

Leone. Maggiore positività in amore, sia per i single che per chi è in coppia. Fate progetti perché i pianeti sono favorevoli. Sul lavoro forse è arrivato il momento di abbandonare delle strade che non vanno più bene.

Vergine. Se siete in cerca di amore vivrete belle emozioni. Ottimo il lavoro, anche se il mese si concluderà con molti dubbi.

Bilancia. Molte emozioni da gestire, ma cercate di rimanere calmi. Tenetevi lontani da polemiche inutili, soprattutto in amore dove state avendo un momento di blocco. 

Scorpione. Potreste vivere un ritorno di fiamma e riscoprire un sentimento, le coppie sono insoddisfatte. Attenzione alle spese e alle discussioni sul lavoro. 

Sagittario. Se cercate l'amore questo è il vostro momento, attenzione ai ritorni di fiamma. Nel lavoro potrebbero esserci cambiamenti in arrivo, accoglieteli.

Capricorno. Momento favorevole per creare nuovi legami, ma lasciate perdere le storie impossibili. Non sottovalutate le proposte che vi verranno fatte sul lavoro.

Acquario. Tenetevi pronti per un cambiamento in amore, se siete in coppia potrete consolidare dei progetti. Tenete a bada il nervosismo.

Pesci. Potrebbero essereci delle perplessità in questa settimana, le coppie vivranno un momento di svolta. Sul lavoro sarete chiamati a fare delle scelte.


 
Lunedì 25 Novembre 2019, 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA