Babbo Natale ha scelto il Castello di Lunghezza a Roma
di Piemme S.p.A.

Babbo Natale ha scelto il Castello di Lunghezza a Roma

A CURA DI PIEMME S.p.a
Dopo il grande successo dello scorso anno, a grande richiesta torna

IL FANTASTICO CASTELLO DI BABBO NATALE a Roma – Castello di Lunghezza


 
Babbo Natale a Roma, al castello del Fantastico Mondo del Fantastico, il Castello di Lunghezza, immerso nella natura del suo parco antico. Ma credete che sia arrivato solo?
Tutto un mondo meraviglioso viaggia con lui. Un accenno speciale alla bellissima e luminosa FATA DELLE NEVI, che accoglierà i visitatori nella bianca fantasmagoria del suo mondo invernale. Circondata da leggendarie presenze quali unicorni, orsi polari, bianche renne, graziosi amici che inteneriscono il cuore darà il tocco magico che accompagnerà i visitatori per tutta la loro affascinante esplorazione della maestosa casa di Babbo Natale.
 
 

Ma la natura multiforme del mondo di Babbo Natale si esprimerà in tanti modi: il bosco degli Elfi, il Giardino d’Inverno, i luoghi più intimi del grande sorridente vecchione dalla barba bianca, la sua camera da letto con tanto di ciarliera Governante, e ancora…Il Fantastico Mondo del Fantastico è orgoglioso di ospitare un personaggio così fantastico come Babbo Natale in persona, con il suo parco slitte, le sue renne e tutti i suoi assistenti. Giorni di meraviglie ci attendono. Dall’11 novembre al 26 dicembre tutti i sabati, domeniche e festivi nazionali dalle ore 9 alle ore 19

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Sito ufficiale: http://www.fantasticocastellodibabbonatale.it

TELEFONO: 06.2262880

Canale Facebook:
https://www.facebook.com/fantasticocastellodibabbonatale/

Instagram: https://www.instagram.com/fantasticocastellobabbonatale/
/fantasticocastellobabbonatale/

Ultimo aggiornamento: 16:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA