Lunghezza, al Castello arriva Babbo Natale: appuntamento dall'11 novembre

Dopo il grande successo dello scorso anno, a grande richiesta torna "Il fantastico castello di Babbo Natale" al Castello di Lunghezza a Roma. Babbo Natale torna nella capitale in un magnifico scenario immerso nella natura; ma credete che sia arrivato solo? Tutto un mondo meraviglioso viaggia con lui.
 
 


Un accenno speciale alla bellissima e luminosa Fata delle Nevi, che accoglierà i visitatori nella bianca fantasmagoria del suo mondo invernale. Circondata da leggendarie presenze quali unicorni, orsi polari, bianche renne, graziosi amici che inteneriscono il cuore darà il tocco magico che accompagnerà i visitatori per tutta la loro affascinante esplorazione della maestosa casa di Babbo Natale.



Ma la natura multiforme del mondo di Babbo Natale si esprimerà in tanti modi: il bosco degli Elfi, il Giardino d’Inverno, i luoghi più intimi del grande sorridente vecchione dalla barba bianca, la sua camera da letto con tanto di ciarliera Governante, e ancora…I"l Fantastico Mondo del Fantastico" è orgoglioso di ospitare un personaggio così fantastico come Babbo Natale in persona, con il suo parco slitte, le sue renne e tutti i suoi assistenti. Giorni di meraviglie ci attendono. Dall’11 novembre al 26 dicembre tutti i sabati, domeniche e festivi nazionali dalle ore 9 alle ore 19. 



PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Sito ufficiale: http://www.fantasticocastellodibabbonatale.it
TELEFONO: 06.2262880
Canale Facebook: https://www.facebook.com/fantasticocastellodibabbonatale
Instagram: https://www.instagram.com/fantasticocastellobabbonatale

Martedì 30 Ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento: 04-11-2018 10:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME