«Torneremo a viaggiare»: il messaggio di speranza nei luoghi più iconici del mondo

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Può una startup sostenere e rilanciare l’industria del travel? Sì è la risposta di Bagbnb, la scaleup italiana leader mondiale del deposito bagagli (www.bagbnb.com), si afferma ancora una volta come realtà di punta del viaggio e della creatività, anche da casa. E, da una visione fuori dagli schemi, nasce la campagna “we will travel again”, che da poco meno di 24 ore sta dilagando in tutte le principali capitali d’Europa e oltre oceano, per abbracciare - pur a distanza - tutti i viaggiatori del mondo.

In questo momento particolare, in cui è necessario unire gli sforzi e restare in casa, Bagbnb  invita ad aprire il proprio cuore e la mente all’esperienza del viaggio, un viaggio che tutti torneremo a fare. E se le città si trasformano in perfetti set cinematografici, svuotate dai loro abitanti e dai turisti, BAGBNB le “occupa” virtualmente scegliendo gli impianti iconici delle capitali tra le più rappresentative dell’immaginario di viaggio per lanciare il suo messaggio. Da New York a Parigi, passando per Londra, Madrid, Milano, Roma e Bologna - solo per citarne alcune - per ricordare a tutti i vecchi e nuovi passeggeri che Bagbnb li aspetta, perché si tornerà a scoprire nuove mete e vi accoglierà a braccia aperte. Una campagna che non si può vedere per le strade, perché siamo - e dobbiamo rimanere - a casa, ma che alza la voce per arrivare nelle abitazioni di ognuno: “We will travel again. Same bag, new soul”.

Per questo sono stati scelti i pannelli digital billboard, perché non serve istallazione essendo digitale e sono state selezionate location di impatto e strategiche, come Time Square per New York e la stazione Tiburtina, per Roma, per il suo ruolo di nuovo polo ferroviario della città.

Una campagna globale, come è globale il viaggio. Trenta cartelloni all around the world, per un messaggio unico, che coinvolge chi oggi del turismo vive e “soffre”: dalle piccole attività commerciali - che con BAGBNB avevano scoperto un nuovo servizio per implementare i propri profitti, quello del deposito bagagli, raggiungendo anche a guadagnare 6k al mese - fino ai grandi player. Ed è grazie a tutti loro che BAGBNB ha potuto contare sull’appoggio dei principali concessionari di spazi e dell’agenzia NEWU, che hanno contribuito a fare sì che questa campagna raggiungesse la giusta forza, perché nessuno dimentichi la magia del viaggio.

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