Verissimo, tutti gli ospiti di oggi 4 dicembre nel salotto di Silvia Toffanin: le anticipazioni

Torna alle 16.00 l'appuntamento con il rotocalco rosa di canale 5: da Bobby Solo a Ivana Spagna ecco tutti gli ospiti

Verissimo, gli ospiti di oggi 4 dicembre: le anticipazioni

Oggi domenica 4 dicembre torna l'appuntamento con Verissimo il rotocalco rosa di Canale 5. Silvia Toffanin, alla conduzione del programma dal 2006, accoglierà i suoi ospiti nel suo salotto a partire dalle 16.00. La puntata partirà con una storia d'amore. Il pubblico di Verissimo accoglierà nuovamente a braccia aperte Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La neo coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi che tra lascia e prendi sembra abbia deciso di riprovarci, nonostante la lontananza  (lei vive a Brescia, lui a Salerno) continui a essere una difficoltà notevole tra i due.

Verissimo, Fabio Basile in lacrime per la morte improvvisa del fratello: «Michael frequentava brutte compagnie. Ancora non sappiamo la verità»

Verissimo, gli ospiti di oggi 4 dicembre

Per la prima volta in "casa" Toffanin arriverà anche un big della musica italiana: Bobby Solo. In studio poi ci sarà spazio anche per Rudy Zerbi, docente di Amici e ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, e la storia di un’artista amatissima, Ivana Spagna.

Verissimo, Sophie Codegoni aspetta una femminuccia: «Il medico mi aveva detto che non sarei potuta rimanere incinta»

E ancora, un ritratto inedito di Pierpaolo Pretelli e Manila Nazzaro presenterà al pubblico il piccolo di casa, Nicolas. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Dicembre 2022, 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA