Al Bano con la figlia Romina a Verissimo: «Ho avuto problemi serissimi, sono miracolato»

Video

di Ida Di Grazia
A Verissimo Al Bano e la figlia Romina Carrisi: «I dolori rafforzano o ti ammazzano». Albano Carrisi, ospite domani a Verissimo con la figlia Romina parla dei problemi di salute che hanno rischiato di fargli dire addio alla musica. Ai microfoni di Verissimo Al Bano ha raccontato:«Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo».

Diana Del Bufalo a Verissimo: «Paolo Ruffini? Cinque anni di bugie, stavo troppo male»
Asia Argento: «Ormai #MeToo è diventato solo un prodotto hollywoodiano»



Giulia De Lellis a Verissimo: «Sanremo? Non mi ha chiamata nessuno, ma se arrivasse una proposta...»
Verissimo, Michele Bravi per la prima volta in tv dopo l'incidente: «Sto tornando a vivere»
 

Romina Carrisi: non capivo alcune cose di papà

Sulla serenità finalmente ritrovata tra i genitori, protagonisti sul palco di Sanremo di un momento memorabile, la figlia Romina confida: «Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata. Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva – e prosegue – Ogni tanto discutono, io sono bravissima a spegnere i fuochi».

Le sofferenze legate alla scomparsa della figlia Ylenia sono ancora vive per il cantante: «II dolori rafforzano o ti ammazzano. Bisogna sapere convivere con l’altra facciata della vita che è il dolore. Lo sopporti e lo tieni dentro». E infine, un commosso pensiero rivolto alla madre e nonna Jolanda. Al Bano ricorda: «È stata una donna straordinaria, era impastata di verità. Lei ha sempre dato tutto a tutti e non accettava nell’ultimo periodo di dover essere nelle mani degli altri. Insieme a mio padre, ho avuto due incredibili regali da Dio, sono stati la mia Bibbia umana e quotidiana». Romina conclude sorridendo: «È stata una nonna tosta. Con lei in casa c’era sempre un’irruzione pugliese».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Febbraio 2020, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA