Stasera in tv su Rai3 martedì 22 giugno, «I casi della giovane Miss Fisher»: trama e curiosità sull'episodio

Stasera in tv su Rai3 martedì 22 giugno, «I casi della giovane Miss Fisher»: trama e curiosità sull'episodio

Stasera in tv andrà in onda su Rai3 un nuovo episodio de “I casi della giovane Miss Fisher”. Durante uno spettacolo televisivo muoiono due giovani, Duane e Gidget. Nel corso delle indagini, con l'aiuto del Detective James Steed, si scoprirà che molti dei personaggi coinvolti hanno interessanti segreti e vecchi rancori, comprese le vittime. La chiave per sbrogliare questa matassa sarà il passato di Violetta e le sue origini italiane.

Stasera in tv lunedì 21 giugno su Rai2, «Hawaii Five-0-Rivalità»: cosa succederà nel nuovo episodio?

La serie

“I casi della giovane Miss Fisher” è una serie televisiva australiana arrivata recentemente in Italia e basata sui romanzi di Kerry Greenwood.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, pubblicata a partire dal 7 giugno 2021 sul servizio streaming statunitense Acorn TV. La serie è ambientata a Melbourne, negli anni '60, e vede  l'affascinante nobildonna Peregrine Fisher arriva a sconvolgere la vita della città e a collaborare con la polizia locale, come detective privata, alle indagini su misteriosi omicidi. Aiutata da Birdie Birnside, amica della zia e iscritta al “Club delle Avventuriere”.

Stasera in tv lunedì 21 giugno su Rai4, «The Cell-La Spia»: curiosità e trama del film con Jennifer Lopez


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Giugno 2021, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA