Sanremo 2021, Fiorello papà si commuove in sala stampa: «Vedere mia figlia chiusa in casa è un dolore immenso»

Fiorello si commuove in sala stampa: «Vedere mia figlia chiusa in casa è un dolore»

Di solito abituato a far divertire pubblico e giornalisti con le sue battute esilaranti, stavolta Fiorello in sala stampa si lascia andare alla commozione e rispondendo a una domanda sul Covid parla della sua esperienza da padre di una figlia adolescente: «Ho una figlia adolescente e soffro per lei - dice con la voce rotta dalla commozione - Per me il momento più bello della vita era la ricreazione, era andare al cinema il pomeriggio con gli amichetti, era aspettare la più bella della terza C per poterla vedere quando usciva da scuola. Sapere che a mia figlia, appena diventata adolescente, tutto questo è negato, mi fa dolore. Perché in lei vedo tutti gli adolescenti. E il brutto è che si
stanno abituando. Credo che per tutti i genitori adolescenti questa è una sofferenza. Non posso vedere una ragazzina adolescente chiusa in casa dalla mattina alla sera».

Sanremo 2021, Fiorello (cappa e rossetto) bacia Amadeus e prende in giro Achille Lauro

«Non è un dolore ma di più, non me ne faccio una ragione - continua - Ho una figlia adolescente e vedo in lei tutti i ragazzi della sua età costretti davanti a uno schermo, a un computer.

E provo ancora più dolore perché si stanno abituando». «Mia figlia non è più abituata ad uscire di casa, a vivere la vita. Per me e, credo per tutti i genitori, è un dolore, sto soffrendo con loro, non posso vedere una ragazzina chiusa in casa dalla mattina alla sera». «La pandemia - gli fa eco 'papà' Amadeus - anche per i ragazzi è devastante». 

Sanremo 2021, Matilda De Angelis: «Io e Laura Pausini, noi ragazze conquistiamo il mondo»

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Marzo 2021, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA