LEGGI ANCHE Tosca: «Io a Sanremo? Mi telefonò Amadeus, ma pensai a uno scherzo di Fiorello»
LEGGI ANCHE Sanremo, tutti i baci della quarta serata: Fiorello e Ferro, Achille Lauro, Nannini e Coez
Morgan attacca un testo cambiato, Bugo arriva il ritardo e lo guarda stralunato: ”«Le brutte intenzioni, la maleducazione, la brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, l'arroganza... Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Il disordine è una forma d'arte e tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo, sei su questo palco e rispetta chi ti ci ha portato». Bugo strappa un foglietto e va via, nessuna di queste parole era nella canzone che ha scritto, si sente insultato, abbandona il palco. La coppia, e la canzone, è fuori dal settantesimo Festival, per due motivi: il testo cambiato ed il ritiro. Stasera non canteranno, intanto volano gli stracci: «Bugo voleva farmi fuori, l'ho eliminato prima lui, eliminando anche me, che non sono mai gara. Volevo fare musica, lui ha rovinato la nostra esibizione nella serata delle cover, si è preso il microfono ed ha fatto tutto lui», si accalora Morgan, non nuovo a clamori simili.
«Bugo è molto tranquillo, è il ragazzo più educato che c'è, ha preso la sua decisione e la rispettiamo», dice Amadeus. «Io ho provato a tranquillizzare Morgan, era agitato dietro le quinte per quello che era successo», gli fa eco Fiorello. Alla base del litigio il protagonismo di Morgan, in teoria «ospite» del concorrente Bugo: ha preteso più tempo per le prove nella serata del giovedì, quella delle cover, lamentando lo scarso tempo avuto a disposizione.#festivalsanremo2020 Morgan ha qualche cosa che non gli funziona nel cervello!!!! Ha fatto bene Bugo !
— Rooster (@Rooster07211416) February 8, 2020
LEGGI ANCHE Perché Bugo ha lasciato il palco? Morgan cambia così il testo della canzone: «La tua brutta figura....»
LEGGI ANCHE Le Vibrazioni: «Bugo-Morgan? Abbiamo visto un po' di tafferugli nel backstage»
«Loro due sono quelli che hanno provato di più», certifica il vicedirettore di Raiuno Claudio Fasulo.Su Raiplay danno la diretta di cosa sta accadendo dietro le quinte tra Bugo e Morgan? #Sanremo2020
— Claudia Giannini (@xiaohoneypie) February 8, 2020
E allora? Sembrerebbe che il problema fosse dovuto al ritardo di arrivo degli spartiti arrivati all'orchestra, preparati da Morgan, ed ad una loro «scarsa comprensibilità». Il dramma è esploso dietro le quinte, sembra che siano volati morsi (Morgan) e sputi (Bugo), ma i racconti non sono univoci. «Sincero» era il rapporto tra i due prima di arrivare al Festival, ora sembra rotto. O forse no, per le 16 hanno convocato una conferenza stampa congiunta, per ora annullata, ma non è detta l'ultima parola. La telenovela continua.
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Febbraio 2020, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout