Nonostante le dinamiche del Gf Vip continuino a incuriosire milioni di telespettatori e i dati di share ne sono la prova, il reality non piace a tutti. A non apprezzare la piega che il programma condotto da Alfonso Signorini sta prendendo sono stati molti vip e ex concorrenti. L'ultima scoccata allo show arriva proprio da un'ex gieffina: Giulia De Lellis.
Gf Vip, Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini
L'influencer, da poco guarita dal Covid, ha aperto ieri nelle sue storie Instagram il box domande e i followers si sono scatenati. Tra chi le ha chiesto come si sente dopo aver contratto il virus e chi le chiede consigli di outfit o palestre da frequentare arriva anche il quesito sul Grande Fratello.
«Giu ma il Gf? Vogliamo i tuoi commenti». L'esercito degli oltre 5 milioni di followers della De Lells è curiosissimo e l'ex di Uomini e Donne non si tira indietro dal rispondere alle domande. «No meglio di no, fidati…Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato così»
Giulia De Lellis, la fake news sul padre scomparso: cosa è successo
Signorini-De Lellis la lite continua
Ma non è una novità che Giulia esprime perplessità rispetto al reality di casa Mediaset.
Le critiche al reality
Ma Giulia non è l'unica a non apprezzare quanto sta accadendo nella casa. Qualche giorno fa Pierpaolo Petrelli, ospite a TV Talk, ha paragonato la scorsa edizione a cui ha partecipato a quella attuale, dicendo che non c’è storia. E non poteva certo esimersi Selvaggia Lucarelli dal dare il suo punto di vista: la giornalista si è scagliata contro Signorini, accusandolo di avere una «doppia morale» e di aver soltanto trasformato in peggio il programma.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2023, 23:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout