Gf Vip, Adriana Volpe vede Antonella Elia e Sonia Bruganelli reagisce così: «Riunioni di Volpi strage di galline»

Si torna a parlare della coppia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste non si digeriscono, e la scorsa settimana la Volpe è andata alle terme con Antonella Elia. Ecco coem ha reagito la moglie di Bonolis

Video

Quarantesimo appumentamento con il Gf Vip. Parte con un Ciao Ciao Alfonso Signorini con un tibuto a La rappresentante di Lista big a Sanremo. Si torna a parlare della coppia Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due opinioniste non si digeriscono, e la scorsa settimana la Volpe è andata alle terme con Antonella Elia. «Riunioni di Volpi strage di galline», elegantemente la moglie di bonolis liquida la sua collega e se Alfonso Signorini confidava in un picco di share degno della questione Magalli-Bruganelli si è dovuto ricredere. Stasera, le opinioniste si lanciano frecciatine a "distanza". 

Gf Vip, scintille tra Adriana e Sonia: «Puoi permetterti tutto perché il tuo cognome è Bonolis»

Gf Vip, Sonia e Adriana opinioniste rivali

Memorabile la foto di Sonia con Giancarlo in un noto ristorante romano che è stata in tendenza sui social per settimane.

Nemico da molto dell'opinionista del Gf Vip, il post della bruganelli con l'ex conduttore de I Fatti Vostri, ha fatto soffrire molto Adriana che ha accusato il colpo e dopo il post in cui sorridenti la Bruganelli e Magalli quasi la beffeggiano si è scagliata contro la "collega". Ma nonostante le "giustificazioni" la questione non è risolta e la Bruganelli ci va giù pesante e continua a dire che «le piacerebbe alla Volpe arrivare ai mie livelli»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2023, 03:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA