Gf Vip, «Idiota»: scoppia la lite tra Lulù e Maria Monsè. Cosa è accaduto la diretta?

Video

Non c’è pace per Lulù Selassié. Dopo la diretta di lunedì che l'ha vista protagonista di una scena veramente poco dignitosa e per la quale è stata ripresa da tutta la produzione del reality, la polemica è continuata anche dentro la casa del Gf Vip. Dopo la cena di lunedì la nuova arrivata Maria Monsè non si è risparmiata e in un confessionale ci è andata giù pesante con le critiche verso la Selassiè. Lucrezia era fuori dalla porta e ha sentito tutto quanto detto dalla Monsè. La principessa, che poco sa gestire le critiche è corsa subito dalla sorella: «È un'idiota, io sono libera di dire quello che penso». 

Gf Vip, Manuel Bortuzzo furioso con Lulù Selassiè: «La gente ti ricorderà come una stalker»

Gf Vip, lite tra vippone

Da lì alla discussione il passo è stato breve, anzi brevissimo.

Maria sostiene che Lulù usi la scusa degli attacchi di panico per giustificarsi ogni volta che sbaglia o esagera con le parolacce. Gli uenti sono divisi tra e se da una parte c'è chi difende a spada tratta la principessa dall'altra c'è chi è convinto che la ragazza dovrebbe modificare i suoi atteggiamenti. 

all’interno della Casa del Gf Vip: in casa si è accesa una lite con Maria Monsè e le due sono finite ai ferri corti, tra insulti e parolacce Foto: Ufficio Stampa Mediaset, Shutterstock Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- GF Vip, Lulù con il cuore rotto per quella frase di Manuel: cosa è successo dopo la puntata


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Dicembre 2021, 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA