Gf Vip, Delia Duran senza freni: «Ecco come scelgo le donne per me e Alex». Stasera due nuovi ingressi. Le anticipazioni

Riflettori puntati sulle dichiarazioni di delia che ha dichiarato di aver avuto una storia con Aida Yespica. Intanto Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono pronti a varcare la porta rossa

Video

Al Gf Vip nulla è come sembra. Il secondo appuntamento settimanale con il reality condotto da Alfonso Signorini è pronto anche stasera a regalare grandi sorprese ai telespettatori fidatissimi. Dopo la scorsa puntata ad alta tensione anche stasera lo show si prepara a emozionare tutti. Intanto possiamo anticipare che la prossima settimana Signorini prenderà una pausa: salterà la puntata di venerdì 4 febbraio per non andare in antagonismo con il festival di Sanremo 2022

Gf Vip, Nathalie Caldonazzo spara a zero su Barù: «È gay. Odia le donne». Il web insorge

Gf Vip, ecco come sceglie le donne con cui stare Delia Duran

Nella casa i racconti di Delia Duran stanno tenendo banco e le vippone appaiono sempre più incuriosite. Stella, la segretaria di Alex Belli dal salotto di Pomeriggio 5 conferma di avere un rapporto a tre con lui e la moglie, e la stessa modella all'interno del loft di Cinecittà ha confessato di aver avuto una relazione anche con Aida Yespica. Quindi svelato l'arcano dell'amore libero. A detta della Duran dietro il concetto di libertà nel rapporto c'è solo una clausola: è lei a scegliere le donne (secondo determinate caratteristiche) e nè lei nè il marito possono andare con altri senza che l'altro sia presente. Quindi rapporti a tre si ma la terza deve essere una donna e deve essere scelta da Delia. In una chiacchierata con Miriana Trevisan la venezuelana spiega che per lei le donne per poterla conquistare devono essere dolci e sensuali. «Ad esempio Soleil non è il mio tipo, tu si», a queste parole addirittura l'ex di Non è la rai si confessa in una fase della vita talmente libera che non allontanerebbe nulla. le carte in tavola son cambiate e quindi stasera, ovviamente, Alex Belli tornerà in studio e Signorini anticipa che lo metterà sotto torchio. dai social si legge solo una cosa: «che paxxe» ancora Alex. insomma pare proprio che i telespettatori non ne possano più del caso Belli. Scopriremo quali nuove tattiche metterà in campo l'ex di centovetrine per poter stare ancora sotto i riflettori.

Gf Vip, Aldo Montano vuota il sacco sulla rissa con Alex Belli: «Con il suo modo mi fa 'perché io faccio share'»

Nuovi ingressi

Ad alimentare le dinamiche ci penseranno anche due nuovi vipponi pronti a varcare la porta rossa: Antonio Medugno e Gianluca Costantino, l'attenzione femminile sarà tutta su di loro e vedremo come ribalteranno gli equilibri, precari, della casa. 

GF VIP, Barù zittisce Jessica per quella battuta sul lato B di Manila: «Non mi permetterei mai»

Jessica e Barù

Chi non ha più nessun dubbio e sembra aver deciso è Jessica Selassiè. Dopo un'incertezza tra Alessandro Basciano e Barù è il nipote di costantino della Gherardesca a vincere il cuore della principessa. E pare che il collega stia cominciano a ricambiare l'interesse. E la più grande delle sorella se la sta giocando di tattica e invece di stare sempre addosso al vippone ha cominciato a ignorarlo. 

Gf Vip, Alex Belli lascia l’Italia dopo essere stato cacciato da Signorini: «Non è più il mio game»

Nathalie contro Barù

Tra i due entra a gamba tesa Nathalie Caldonazzo.

L'ex del Bagaglino ha infatti attaccato Barù arrivando a definirlo gay. Non mancherà certo occasione stasera per assistere a quello che si preannuncia uno scoppiettante confronto. 

Gf Vip, Sonia Bruganelli perde la pazienza: «Alex e Delia? È una cartella clinica quella che stiamo vedendo»

Sophie e Alessandro

Chi invece sembra aver ritrovato la serenità è la coppia formata da Sophie e Alessandro. I due hanno smesso di litigare e il loro rapporto sembra filare liscio come l’olio. Certo le parole della sorella del vippone nei confronti dell'ex tronista non sono state delle più eleganti e stasera potrebbe essere proprio lei a entrare nella casa a sorpresa per spiegarsi meglio. 

Gf Vip, Alfonso Signorini butta fuori Alex Belli dallo studio: «Vattene. Non si può lavorare così»

Manila e Soleil ai ferri corti

L'amicizia tra Manila e Soleil ormai sembra un lontano ricordo. mentre l'influencer ha difficoltà a perdonare la Nazzaro per non esserle stata vicina in un suo momento di difficoltà l'ex Miss italia continua a definire questo atteggiamento esagerato. Nelle scorse ore è bastata una battuta fatta durante la diretta radiofonica per far saltare Manila.

Gf Vip, Sonia Bruganelli perde la pazienza: «Alex e Delia? È una cartella clinica quella che stiamo vedendo»

Lulù in difficoltà senza Manuel

Giorni difficili per Lulù. Dopo l'uscita di Manuel Bortuzzo la principessa va avanti con difficoltà e l'ex vippone intanto le dedica post strappalacrime sui social.  Stasera Alfonso sicuramente mostrerà tutto alla princess.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo abbandona in lacrime il reality: Alfonso Signorini: «Grazie perché hai dato sapienza di vita»

I nominati

Lo scontro per questa settimana è tra Nathalie Caldonazzo, Barú e Federica Calemme. E mentre Barù e Nathalie sono al centro di dinamiche che catturano l'attenzione Federica, nonostante il rapporto con Gianmaria rimane molto fuori dall'interesse dei telespettatori. Ed è la vippona stessa a dichiarare che secondo lei Signorini non la trova interessante e per questo la ignora. 

Gf Vip, Edoardo Donnamaria, Antonio Medugno e Gianluca Costantino: nuovi concorrenti? Ecco chi sono

Nelle ultime ore la modella si è lasciata andare a delle dichiarazioni importanti sulla sua famiglia e la voglia di far sentire loro il suo affetto. Chissà se questo catturerà l'attenzione dei telespettatori. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Gennaio 2022, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA